爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Catastrofe Annunciata Movie Download In Mp4



Download: Catastrofe Annunciata ->>> http://urllio.com/p9ui2


Original Title: The Storm

Genge: Action,Drama,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un progetto militare segreto ha creato un dispositivo per manipolare il tempo, ma qualcosa va storto.
Dovrebbe esserci un clima estremo in tutto il mondo e, se aspetti abbastanza a lungo, il film ogni tanto lo affronta. Di solito, tuttavia, è la versione di un uomo povero delle storie di cospirazione di Oliver Stone. Inoltre, il regista cerca di abbagliarti con un approccio di fumo e specchio, inondando lo schermo con un po 'di ciarlatano espediente.

C'è una canaglia nel governo che sta dirigendo un'agenzia che sta conducendo di nascosto esperimenti per sfruttare e controllare il tempo. È (naturalmente) un fanatico falco, che vuole usare il potere della natura per distruggere tutti in mille pezzi. Ha un mucchio di burattini: un stupido generale a 4 stelle, alcuni stupidi scienziati, una scorta infinita di stupidi assassini e una stupida sceneggiatura. Le cose sfuggono di mano; (cos'altro è nuovo?) e questo tizio (quando non gioca a golf o non ama una ragazza nel suo sinistre ufficio oscuro) ignora gli avvertimenti che la sperimentazione è pericolosa. Non scherzi con Madre Natura, lo sai. Ma a lui non interessa.

L'uso costante di gimmickry, al posto di una solida regia, è più difficile da trascurare rispetto alla trama sciocca. Ogni volta che qualcuno fa una conversazione telefonica (e intendo ogni singola volta) questo regista spinge fuori gli schermi divisi: a volte, due, a volte tre, a volte quattro scene contemporaneamente. Spesso, una o più finestre mostrano qualcosa che non ha nulla a che fare con nulla. Poi, c'è l'inseguimento di un ragazzo falsamente accusato. Ogni volta che sta correndo, proiettano colpi sovraesposti verso il sole, anche se questo dovrebbe svolgersi nel bel mezzo della più grande tempesta di pioggia del secolo. Se questo dovrebbe essere il punto di vista dell'innocente, allora ha bisogno di nuovi occhiali.

Lo scienziato di seconda linea, che non ha idea di quello che sta facendo, dice la stessa linea più e più volte ( cioè, che non ha idea di cosa stia facendo) quando parla con il leader della cospirazione. Ci sono diverse storie disconnesse, tutte con le persone che urlano continuamente l'una con l'altra.Una coppia che si riconcilia, un EMT con una moglie incinta, un poliziotto che ha dei muti superiori e cospiratori che offendono più vittime di quanto faccia il tempo letale.

Con tutti i suoi problemi, è ancora in qualche modo guardabile, se non altro ridere. Gli attori fanno del loro meglio con il disordine che gli viene dato, e il tutto è un diversivo irragionevole. È certamente un orologio migliore rispetto ad altri programmatori sostitutivi estivi.
Sì, è lo stesso edificio. È l'Istituto Brandeis-Bardin della American Jewish University e si trova a Simi Valley, in California, negli Stati Uniti.

e641990ed5

Aci Hayat movie free download in italian
Manic City: The Blue Streak Legacy movie free download in italian
Vishnu torrent
A Legend's Story full movie hd 1080p
A Cold Day in Hector full movie hd 1080p download kickass movie
The Terror Beyond download completo di film in italiano
The The Tumbler
the The Mask of Bauta italian dubbed free download
free download The Plan
The Defiance

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议