爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



C'era Una Volta In Messico ->->->-> http://urllie.com/oohcy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mio amico mi ha trascinato in questa giornata d'apertura del film, ho pensato che Desperato fosse divertente ma non è uno dei miei film preferiti, ero interessato a questo film ma non mi aspettavo davvero la sua uscita.

Questo film ha avuto uno fatale difetto che tornerò anche dopo un breve commento.

Depp è fantastico in questo film, il suo personaggio è molto più interessante del personaggio di Antonio, onestamente non vedevo l'ora di vedere cosa Depp ha fatto, ha portato tutto il film.

Non penso di aver mai visto un altro film in cui una trama ha così tanti livelli, ma nessuno di essi sembra avere importanza.

Potresti entrare in questo film a metà, o anche al 3 / 4s mark e non penso che ti mancherebbe molto, con 3 o più linee di trama in corso in una volta, e tutte risolvendosi in violenza allo stesso tempo, non è così importante, se ti fai un cenno o vuoi un po 'di popcorn, vai a comprarlo, non ti manca molto nel modo di raccontare. Non riesco a ricordare nessuno dei nomi della maggior parte dei personaggi, non era così importante.

L'unica cosa che ha ucciso questo film per me, senza rovinare troppo, è il personaggio di Depp, attraverso l'intero film l'uomo manipola ogni altro personaggio e non vedi l'ora di strappare gli altri personaggi alla fine ...... non funziona come pensi, è MOLTO anti-climatico e ho rovinato il film per me.

Gli ho dato un 6/10 per aver tentato di tessere più linee di trama, e avendo qualche lavoro di macchina davvero unico durante le scene di combattimento, non ne valeva 8 $ anche se. Cosa posso dire di questo film, è stato bello & amp; tutto ma non come Desperado, Johnny Depp è il mio attore preferito, ma non mi piaceva in questo 1 non so, nonostante sia l'unico ad essere così adatto per questo ruolo. E Enrique Igleaisas è un cattivo attore che fa schifo, non avrebbe dovuto accettare questo film coz Gli assistenti di Antonio nella prima parte erano molto meglio erano Kamba e .............? non riesco a ricordare, però questo film non è pieno di potenzialità come Deperado, ma è Robert Rodreguiz nelle 2 parti, ma manca ancora qualcosa che non so di cosa si tratta, ma mi sto provando. Comunque non è un film così brutto dopotutto è un film che si può vedere.
Non riesco mai a capire quando il pubblico americano o, forse, sono solo adolescenti in tutto il mondo, non sono in grado di riconoscere l'umorismo. questo film è stato ovviamente una parodia di tutto ciò che è stravolto, che non riesco a immaginare quanto siano densi i commenti. stanno cercando valori cinematografici? Oh mio Dio. stanno cercando lo sviluppo del personaggio? riposati come dicevamo quando ero giovane, rilassati e goditela, e il film fa davvero un buon lavoro per massaggiare il tuo funnybone. Rodriguez aggiunge la musica messicana e il modo in cui i messicani provano per il loro paese, per il mixaggio, a tutto vantaggio, delle costolette americane, e compie un completo miscuglio di un film divertente. per favore non cercare 'messaggi', logica, sviluppo della trama, valori cinematografici seri. è una foto DIVERTENTE che vai a dodo.
Cercare di spiegare o descrivere i contorni della trama di questo film sarebbe difficile, dato che ci sono più trame coinvolte. Anche se collegano tutti a una fonte primaria, la struttura della trama può lasciarti a volte confuso e confuso, facendoti porre la domanda & quot; Cosa succede qui? & Quot;

Tuttavia, dato abbastanza tempo, la trama alla fine inizia a dare un senso, state tranquilli. Nonostante questo piccolo dettaglio, ho trovato il film divertente e divertente, con abbastanza umorismo e sequenze d'azione per mantenere il ritmo attraverso la storia. I personaggi rimangono interessanti, da Dafoe's Barillo al famigerato El Mariachi di Antonio. Tuttavia, nonostante il focus del personaggio di El Mariachi (con lui come base, come nei precedenti due film), è Johnny Depp che fa da collante al film, tenendolo insieme. Il suo personaggio Agent Sands è subdolo, spiritoso, intelligente, arguto e unico e tiene il pubblico in risalto discutendo la storia tra altri personaggi.

Depp certamente non farà del male alla sua carriera di attore con questo film, e con Pirati dei Caraibi in pedaggio come il suo altro grande film del momento, il suo status di celebrità è sicuro di salire. La colonna sonora è ugualmente buona, e le canzoni di chitarra aggiungono un tocco di cultura al film.

Bel cast, buona regia e uno script giusto tra le altre cose ... Cerca di non preoccuparti troppo la trama, e questo è un grande film da guardare. nonostante sia benedetto da due individui di grande talento (depp e dafoe, che in qualsiasi altra circostanza sarebbero in grado di portare un film mediocre da soli, cioè i pirati dei Caraibi). questo risulta come un disordine misto e ai due migliori attori del film vengono assegnati i ruoli più insignificanti. che ne dici di darci una trama convincente, e personaggi per dare un **** su.

In the third movie of Rodriguez's "Mariachi" trilogy, a Mexican drug lord pretends to overthrow the Mexican government, and is connected to a corrupt CIA agent who at that time, demands

b0e6cdaeb1

Rain movie in italian dubbed download
Sword Art Online 720p
Wolf's Rain online free
Tomorrow, When the War Began movie download in hd
L'incendio di Chicago full movie online free
Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani
Born American sub download
Spider Man dubbed italian movie free download torrent
Gargoyles download di film interi in hd
Highlander: The Source movie mp4 download

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议