爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Born To Battle Torrent



Download: Born To Battle ->>->>->> http://urllio.com/q4w6z


Original Title: Born To Battle

Genge: Action,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cowhand Tom Saunders ( Tom Tyler), festeggia in città, viene coinvolto con un cinese in un... Robert Walker). Essendo rotto, sta per prendere l'ultimo di un "ses... Charles King) interviene e paga la sua ammenda, a condizione che Tom lavorerà per lui come investigatore di attività fruscianti in un'altra contea.
Fattore problematico di buon carattere & quot; Cyclone & quot; Tom Saunders viene assunto da un manager dell'associazione di allevatori per indagare sui recenti ruggiti di bestiame in uno dei loro allevamenti e per vedere se una coppia di nidificatori ha qualcosa a che fare con esso. Dopo aver scoperto i nidificanti, la bella Betty Powell e il suo vecchio padre traballante, sono incapaci di frusciare, Tom invece rivolge la sua attenzione all'enorme e spavaldo prepotente di un caposquadra, Nate Lenox.
Tom Tyler è oggi probabilmente ricordato per aver interpretato il malvagio Luke Plummer nello STAGECOACH di John Ford. Ha recitato in una serie di western B a metà degli anni trenta, in cui veniva solitamente chiamato "Cyclone Tom". Il buon talento dietro la macchina da presa, incluso il regista Webb, lo sceneggiatore Oliver Drake e l'editore Fred Bain, rendono questa piacevole uscita. Il cast contiene i soliti esperti giocatori occidentali e un paio di bravi comici muti - tra cui Max Davidson - e la storia, se consiste principalmente in Tom che cerca di risolvere i malintesi dovuti alla mancanza di comunicazioni, è sapientemente gestita, con umorismo e qualche buona stregoneria. Mentre questo particolare sforzo probabilmente non farà nuovi fan per il genere, se hai un gusto per questi western, dovresti essere soddisfatto. In caso contrario, è ancora una perdita di tempo decente.
Un film a tre in cui Tom Tyler e i suoi due amici scartati (Rivero e McDowell) sono stati assoldati per ripulire un nido di nidificanti, ma si trovano invece a combattere i ladri di bestiame. Lo scrittore Oliver Drake ha usato elementi di questa storia più e più volte, ma ha dato un allenamento sorprendentemente energico qui con Tyler che fa la maggior parte del suo arresto personale, tra cui due risse ruvide con il pesante, Dick Alexander.

Con il solito livello parsimonioso e alquanto discontinuo di altri sforzi di Bernard B. Ray, questo è straordinariamente fluido e ben prodotto. Con solo un po 'di tempo per il sollievo dalla commedia (e quasi nulla per la nostra adorata eroina, Jean Carmen), è per lo più un'azione fino in fondo - e la maggior parte di essa è stata accuratamente girata sul posto.

Tyler gestisce per assolvere più piacevolmente, nonostante il suo ...

16b5f34455

Death Trap 720p
The Entering Nascar
Sige subukan mo download movie free
Chemical Cowboys malayalam movie download
download full movie The Detective in italian
Hitokiri 720p torrent
I Am Made for You full movie hd 1080p
Dhamkee sub download
La leyenda de Zacar as Mendoza full movie in italian 720p download
the Kids Who Rip full movie in italian free download hd

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议