爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Blade: Trinity ->>> http://bltlly.com/11f7dq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a molte battute sessuali, prendersi in giro l'un l'altro era stupido, negli altri due film della serie erano seri. ma gli effetti e la colonna sonora erano fantastici. la tripla H era solo uno scherzo. Anche Blade ha avuto una personalità in questo film, vale la pena di mangiare una matinée prima, quindi non devi pagare l'alto costo del cibo. Lo comprerò quando uscirà in video, C'era una linea malata su un bambino, credo che siano andati molto oltre, ma questo era troppo. Un sacco di scene di lotta per andare in giro e ci sono alcuni cani malati in questo film, spero che facciano un quarto, ma dirigono il regista dei primi 2 film. Non sto dicendo che puzza, ma non è come gli altri 2 film. Divertiti.
Non sono mai stato un fan della serie Blade. 'Certamente non vedevo l'ora di questo. Un amico mi ha prestato il DVD ed era rimasto sul tavolo da settimane. Quando ieri mi ha chiesto se l'avessi visto, mi sono sentito male a rispondere di "no". Così, ho riprodotto il film sul mio DVD mentre lavoravo. 'Blade: Crappity' è stato probabilmente l'ultimo tentativo di Wesley Snipes di salvare ciò che è rimasto (se non altro) della sua lunga carriera sbiadita. Il film stesso è gravemente sovraccarico di eccessive immagini e suoni high-tech che creano mal di testa. La direzione non ha direzione. La sceneggiatura è noiosa e insipida. Le prestazioni sono miserevoli. Snipes è il suo solito io di legno. Reynolds è cattivo come sempre e non può pronunciare una frase senza giurare. I biels non fanno molto per essere orgogliosi. Ovviamente potrebbe esserci un seguito in cui Snipes cerca di tornare nei film di livello A. Non è stato fortunato finora.
il peggior film. trama fa schifo. la peggiore recitazione del duo che si unisce a Blade nella lotta contro i vampiri. Penso che il regista abbia cercato di compensare la trama peggiore di & quot; barzellette & quot; e & quot; linee divertenti & quot ;. Aveva i peggiori attori. Peggiore & quot; karate & quot; si muove. (era come se due bambine stessero combattendo). L'ho odiato. Nel film non ho ottenuto lo scopo Dracula (Drake). C'è stata una sola lotta tra Dracula e Blade alla fine del film, e ha fatto schifo. Penso che quei rookie vampiri assassini abbiano rovinato il film. erano abbondanti. Quindi non consiglio di sprecare i tuoi soldi (se è duro guadagnato) per guardare questo film. Meglio andare a vedere Salem's Lot, che è un film sui vampiri davvero terrificante - basato su un romanzo di Stephen King.
E 'davvero triste che una serie così grande sia uscita con, invece di un botto, un fiasco da adolescente. Wrtiters = / = director e Blade Trinity lo dimostrano. Lo sceneggiatore / regista ha portato via ciò che ha reso così grandi i primi due film. Il film non ha un vero sviluppo del personaggio, non abbastanza "Blade", nessuna trama reale, e nessun vero Super Cattivo (& quot; Drake, alias Dracula, NON era Deacon Frost).

Quel che è peggio è che loro trasformò la Blade in una smorfia monotona che sputava su una sola riga. Potresti dire che Wesley non voleva davvero fare questo film. Si diceva che fosse MOLTO arrabbiato per la direzione e la pubblicità del film e ora capisco perché. Sembra che questa sia stata più un'introduzione per una serie di film spin-off per quei NightStalker assurdi, invece di un film BLADE. Ho pagato 9 dollari per vedere Blade, non alcuni Gen X iPOD che ascoltano hip giovani vampiri tecnologici. Cosa è successo cercando di attirare il pubblico ORIGINALE che amava così tanto i primi due film? Ora, prendiamo un film destinato a 14-18 anni che si preoccupano solo dell'azione senza cervello, delle donne bollenti e delle barzellette banali. Fuori con il vecchio e con il nuovo huh? Ti sento Mr. Snipes. Concludo con alcuni punti che mi sono davvero sentito abbattere il film 1) Whistler è inutilmente e casualmente ucciso come un personaggio da una cattiva soap opera 2) Drake non è in alcun modo intimidatorio e sembra fuori luogo come Dracula ( sembrava più un rifiuto del Gladiatore) 3) La scena del negozio di vampiri era più simile a una scena cancellata dall'eventuale versione DD 4) Triple-H no, ripeto, NON Appare in nessun film di Blade, e corre come un idiota. < br />
5) Perché i vampiri sono così facili da uccidere ora? e perché alcuni di loro assomigliano agli sk8rs del liceo? 6) Troppi punti non sviluppati; Stazione di raccolta .... perché? Figlia di Whistlers ... wha ?? La signora cieca può leggere modelli di computer e complesse sintesi del DNA ... come ??? 7) Dracula,il re di tutti i vampiri, NON dovrebbe correre lontano da Blade e rubare bambini e poi parlare di onore. * nota * Nella scena dell'inseguimento lui (o il suo controfigura) inciampa esilarante su una delle porte che sfonda 8) Blade sputa fuori troppe stupide e insignificanti battute e imprecazioni troppo.
< br /> 9) L'inserimento di prodotti è orribile. Queste persone pensano che non noteremo le spine spudorate dei loro prodotti? o semplicemente non importa? Accidenti, penso di aver bisogno di ottenere un iPOD ora ....

e 10) Blade NON è una commedia. La commedia è OK, ma quando inizia a prendere posto davanti all'azione e all'orrore / suspense in un film BLADE, qualcosa è andato terribilmente storto. Nella sua ultima battaglia contro il mondo sotterraneo dei vampiri, Blade

(Wesley Snipes) affronta ancora il suo nemico più difficile: Dracula (Dominic

Purcell). Incorniciato da un gruppo di vampiri e esaminato dall'FBI, Blade non riesce a nascondere

ma con un nuovo gruppo di slayer, i Nightstalkers.

Lo dirò giusto qui e ora, "Blade Trinity" è il finale più deludente di una trilogia. Questo film è ancora più deludente del finale della trilogia di "Matrix", "Matrix Revolutions" (che in realtà mi è piaciuto). Mentre nel film ci sono sicuramente scene divertenti, nel complesso sembra molto confuso e incompleto. Nei primi 10 minuti del film, gli spettatori vedono un'antica piramide in cui Dracula viene risvegliato rapidamente trasferito in una sequenza d'azione carina

che include un inseguimento in auto, un'esplosione e un sacco di vampiri

scoppiare in cenere.

Mentre i primi 10 minuti fanno credere allo spettatore che il film sarà un fantastico

finale di una serie straordinaria, il film continua rotolando e ho imparato che la mia prima impressione

era orribilmente sbagliata. Le scene d'azione sono meno che elettrizzanti e orribilmente messe insieme. Il combattimento sembra essere coreografato da un bambino di 5 anni e curato da un narcolettico; tagliando gli scatti più eccitanti a quelli lenti o noiosi. Non c'è ritmo nel film, passando da una scena eccitante a un'altra scena veloce, o scene lente a scene improvvise.

La nuova aggiunta di personaggi King (Ryan Reynolds) e Abigail Whistler

(Jessica Biel) può essere vista come una benedizione o come un ostacolo al film. Mentre Reynolds funge da perfetto sollievo comico, cambia anche l'atmosfera del film dal thriller dark-action alla spensierata avventura con i vampiri.

Jessica Biel sembra solo servire da occhiolino nel film, e non si sviluppa affatto come un personaggio simpatico o unico. Ma insieme, sembrano quasi

fuori scena Snipes e gli tolgono la sua importanza.

Il grande cattivo ragazzo nel film, Dracula, è stato orribilmente disgustoso. Non mi ha affatto spaventato e mi ha colpito di più come un perdente con i muscoli. In una vista, in realtà scappa da Blade quando si suppone che sia il più spavaldo e spietato nemico di tutti e tre i film.È quasi patetico.

Per riassumere, i momenti salienti del film sono le esilaranti battute del passato di Reynolds, Jessica Biel che è appena stata nel film e i nuovi modi usati per uccidere i vampiri (ad esempio, pensate a uno specchio a 2 vie, oh, alla poesia). I punti critici che pesano in maniera eccessiva sono il montaggio saltuario, le sequenze di lotta malamente coreografate e

il piccolo (se non nessuno) sviluppo del personaggio. I fan sfegatati della serie non dovrebbero perdersi questa puntata, ma se sei solo uno spettatore casuale, aspetta che esca in video.


374e6bdcca

Chip McDougal: Neighborhood Watch - Chip\u0027s Big Weekend full mo...
Simon Says Let's Stop Climate Change! sub download
Download Standstill full movie in italian dubbed in Mp4
the Robot Wars full movie in italian free download
Download the Viva la muerte... tua! full movie italian dubbed in to...
the 1 Contender's Match full movie download in italian
the Epilogue full movie in italian free download hd
free download The Battle of Cooch's Bridge
italian movie download Dip
Mr. Mrs. Smith full movie online free

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议