爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Black Clover ->>> http://bltlly.com/11e790

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Asta è un ragazzo senza alcuna magia che mira a diventare un re maghi, questo può sembrare un controsenso, ma la trama della storia è buona, un ragazzo che sembra essere un fallimento lavora duro e diventa una persona forte e affidabile una grande cosa Dicendo che il trifoglio nero è quasi come il naruto e coloro che amano Naruto apprezzeranno sicuramente il trifoglio nero ......... Guarda e goditi il ​​trifoglio nero
Questo anime è davvero buono! Non riesco a capire perché la gente si lamenta così tanto e continua a guardarlo. Se ti piace Naruto, un pezzo, il mio eroe accademico, ecc., Questo sicuramente ti impressionerà. È molto divertente e pieno di azione. Vai e divertiti!
Black Clover è un anime basato su manga generico, ma sembra che l'obiettivo fosse spremere ogni centesimo dallo show. L'animazione è grossa e un episodio di 20 minuti non ha quasi più di 10 minuti di contenuti. Tutti gli episodi della # 2 sono allungati in modo significativo da flashback inutili, occhiate arrabbiate o urla del personaggio principale e sfortunatamente tutto è amplificato per qualche motivo quindi si distingue più che in altri anime. Scrivendo questo & quot; rivedi & quot; dopo il sedicesimo episodio, ma il contenuto potrebbe essere ridotto a 6-8 episodi.

Manga è buono nonostante sia fondamentalmente una rappresentazione stereotipata del genere shounen, ma l'anime è molto carente.

Avevo grandi speranze per questo spettacolo ma finora è una delusione . Va bene, non è così terribile, ma avrebbe potuto essere significativamente migliore.
Anime davvero divertenti, niente battute .. per chi ama la commedia e l'action anime questo è uno di quelli .. Sto davvero cercando altri episodi :) Fondamentalmente sono 2 & quot; brothers & quot; che sono adottati da una chiesa, e uno ha il potenziale per essere un grande mago, quando l'altro è una persona veramente stupida e non può assolutamente fare magie .. fino a .. e poi si può vedere e vedere che è un vero e proprio Anime. Dagli un colpo, è sempre meglio di Boruto ... secondo me ..
Il Dialogo e la premessa dello spettacolo sono al di là di simili trame di anime shounen. L'animazione è di gran lunga uno spettro del campo dell'anime che personalmente non ho visto. Lo sviluppo e la coerenza delle storie è molto importante in questa serie.


374e6bdcca

Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo malayal...
The Sharpe's Challenge
Warrior Queen movie download hd
Pattuglia del deserto film completo in italiano download gratuito h...
Il mistero del ranch 720p torrent
A Load of Buckshot movie download in hd
Arde Lucus download movie free
Download 24: Day Six - Debrief full movie in italian dubbed in Mp4
23-61 movie in italian free download
Lucky Star movie download in hd

查看次数: 22

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议