爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Big Game - Caccia Al Presidente Download Completo Di Film In Italiano

Big Game - Caccia Al Presidente Download Completo Di Film In Italiano



Download: Big Game - Caccia Al Presidente ->->->-> http://urllio.com/qa7vn


Original Title: Big Game

Genge: Action,Adventure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre all'ombra del suo esperto padre cacciatore, il giovane cacciatore tredicenne Oskari, è giunto il momento di dimostrare il suo valore attraverso il tradizionale rito di passaggio nelle aspre regioni selvagge della Finlandia. Con l'intenzione di tracciare un gioco selvaggio come un grande cervo, Oskari vaga per i boschi fitti, solo per scoprire Alan Moore, il Presidente degli Stati Uniti stesso, che è sopravvissuto a un attacco terroristico contro l'Air Force One. Indubbiamente, riportare al sicuro il Presidente impressionerebbe non solo il padre ma anche l'intero villaggio, tuttavia, sfuggire agli scagnozzi del maniaco terrorista che li perseguita con solo arco e frecce, si rivelerà il compito più difficile. I Navy Seals del Pentagono sono in arrivo, tuttavia, solo Oskari può risolvere questa crisi. Riuscirà uomo?
Un giovane adolescente che si accampa nei boschi aiuta a salvare il Presidente degli Stati Uniti quando l'Air Force One viene abbattuto vicino al suo campeggio.
Sono sorpreso che nessun altro l'abbia menzionato da nessuna parte ... Come al solito, do pessime recensioni a film che non concludono o che lasciano conclusioni a domande senza risposta. Questo film si conclude con un cattivo che nessuno ha catturato e ancora vivo. E secondo me, questo rovina sempre un film.
Big Game non è nemmeno un film buono e originale rispetto al precedente film di Haree Rare Export. Big Game è in realtà un film d'azione di classe B con copione piuttosto scadente. Come film d'azione, Big Game è un film d'azione molto mediocre, ma con il suo fascino da ragazzo è un grande tributo per quei grandi film d'azione degli anni ottanta. Big Game ha un bel fascino da ragazzo, che mi ricorda i miei film di Steven Spielberg della mia infanzia. Con questo fascino combinato con la realtà che questo è il film finlandese più costoso finora e verosimile che Jalmari Helander sia un film autodidatta senza studi cinematografici, non si può semplicemente passare questo film e vederlo come un mediocre rumor d'azione. In realtà il film ha molti difetti e una sceneggiatura piuttosto brutta, ma nonostante ciò è allo stesso tempo un film abbastanza divertente. Le riprese di film sono bellissime e la discesa dell'Air Force One è di prima classe e ben eseguita con effetto CGI. In alcune scene puoi sfortunatamente sentire recitare di fronte allo schermo verde, ma anche con i difetti del film è piuttosto divertente guardarlo. Big Game potrebbe essere un film un po 'più lungo. Ora con film di epilogo troppo lunghi l'azione con Onni Tommila e Samuel L. Jackson si sente un po 'troppo breve. Poche scene extra lo renderebbero migliore, perché ora sembra che finisca troppo presto. La sceneggiatura del film è abbastanza mediocre e grossolana e non così originale come Rare Export.Con tutte le austerità è ancora divertente film d'azione da ragazzino con una violenza molto inferiore. Speriamo che Jalmari Helander abbia il coraggio di dire di sì a Hollywood nel prossimo futuro. Mi piacerebbe vedere un altro grande regista al timone di una grande produzione hollywoodiana di budget in futuro.
Big Game viene via con la particolarità di essere incredibilmente terribile. C'è una certa ridicolaggine che è coinvolgente, ma questo non dovrebbe essere confuso per merito.

6a5bcca1a6

Bro-Ho-Ho full movie in italian free download mp4
Jubaku movie download hd
the Ninku italian dubbed free download
Disquete10 download di film mp4
italian movie dubbed in italian free download Aquaria
Episode 1.296 scaricare film
Yukiwarisou no hanasakite full movie in italian 720p download
download Slade Collins in and Out of Time
download Thexder Neo
Kodoku na neko movie in italian free download

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议