爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Ben 10: Ultimate Alien ->>->>->> http://cinurl.com/12dlzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ben potrebbe essere un po 'arrogante, ma quando c'è una situazione si oppone. Ben 10 l'ultimo alieno aveva degli stili artistici più cool e migliori in termini di sequenze d'azione. La serie ha introdotto furfanti molto più forti e in competizione che hanno contribuito a rendere Ben sempre più bravo se stesso. L'introduzione se anche l'ultimo fosse buono. Ha reso Ben super umano. La maggior parte delle scene di combattimento della serie sono ora superumane e più sporche.

L'unica cosa che odiavo era che, se Eatle, avremmo potuto creare degli alieni migliori. Una rapina di alieni che nemmeno è necessaria. Ad ogni modo, sono stati introdotti anche alieni più forti, che mi sono piaciuti come l'NRG e il pericolo d'acqua. Inoltre non so perché molti vecchi e forti alieni non abbiano fatto apparizione tra cui rullante oh, Upgrade, Ben Viktor e XLR 8. Guarda la testa di diamante, è apparso solo una volta nella serie.

In tutte le serie è stato grandioso. Azione migliore, stile artistico, alieni e ultimo insieme ai cattivi. Introduzione di più personaggi e molti altri che hanno reso divertente la visione. Spero che Man of action si concentri su questa serie e ne faccia una live action al posto del cattivo riavvio.
Avevo aspettative decenti per questo programma televisivo. Non sono mai stato un grande fan di Alien Force, ma devo ammettere che c'erano dei buoni archi. Mi aspettavo lo stesso qui, ma sfortunatamente l'attenzione è diversa. Dwayne McDuffie si rivolge a persone che amano scrivere male in questo programma televisivo e questo è praticamente ciò che detta il ritmo qui. Lo spettacolo è ripetitivo, prevedibile e stupido. Ogni episodio inizia e termina con un risultato molto prevedibile. E le forme definitive, solo perché? Sono l'idea più stupida di sempre e non hanno assolutamente senso. Quando Kevin fu di nuovo mutato e impazzì e iniziò a fare cose orribili e poi lo aggiustò, perché fingevano tutti come se non fosse mai successo a Kevin? È una delle ragioni per cui sia Alien Force che Ultimate Alien sono orribili. In Alien Force, Kevin torna e inizia a lavorare con Gwen e Ben e PER ALCUNI MOTIVI SOLO IL 100% FIDUCIA? Hai dimenticato tutto quello che ha fatto quando eri più giovane !? Abbiamo anche quel rapporto terribile e forzato con Gwen e Kevin. Fermati, per favore. Ultima cosa, lo stile artistico è così cattivo, noioso e generico.
Onestamente, dopo classici come VOLTRON, THUNDERCATS, pensavo che i cartoni animati stessero morendo ... finché non mi sono imbattuto casualmente in BEN 10 (colpa del mio telecomando) ... poi forza aliena - che ha iniziato a ridare fiducia ai classici spettacoli animati Là!!! Ben 10 l'ultimo alieno mostra una creatività meravigliosa, un significato profondo. Trama: incredibile, divertente, e una volta che vieni agganciato, hai la stoffa di un classico per eccellenza. Ogni trasformazione ha una buona riflessione sui suoi poteri .. origine e il mio alcuni CRAZY TWISTS e TURNS nella serie ... Big Chill, Cannonbolt, Echo Echo sono tra le ULTIMATE TRANSFORMATIONS di Ben e capisci un po 'di ULTIMATRIX e l'origine di alcuni degli alieni di Bens ... cosa può fare Ben e fa fatica anche a fare !!! Grazie albedo (e voi ragazzi dietro le quinte) - questa funzione di evoluzione irrompe totalmente !!!
Questa nuova serie è un grande miglioramento rispetto alle due serie originali! Nuovo cattivo per la nuova serie e nuovi conflitti! Una cosa che devo dire è che usa sempre gli stessi personaggi più e più volte. Con un nuovo orologio e la trama principale per le cose si sono fermati con i vecchi personaggi e ne hanno avuti di nuovi! Il primo episodio mi ha entusiasmato per la serie! Con gli attaccapanni che devono aspettare una settimana per scoprire la fine! Un conflitto è sempre ciò che questo show inizia e finisce, a differenza delle altre due serie. Ma questo è un enorme miglioramento rispetto ai due originali, che erano anche grandi spettacoli. Ma in generale grandi serie !! Spettacolo del Venerdì Santo da vedere e un buon modo per iniziare il weekend! Questo è probabilmente il più popolare spettacolo di Cartoon Network che è in TV. Al momento.
Tutti dicono che le serie di Ben 10 sono per ragazzi dai 7 ai 12 anni. Non sono d'accordo. Sono una ragazza che ha iniziato a guardarlo quando ero cosa, 9? E sono cresciuto con questo spettacolo.Sono sempre stato preoccupato per la prossima stagione non essere buono come l'ultimo, ma non sono mai stato deluso. Buona azione, buone trame, grandi battute, fantastico per i bambini di tutte le età. Forse per molte persone non va bene, ma è soprattutto perché non sono cresciute nello show! Provaci! A volte Ben può essere molto presuntuoso, il che può darmi sui nervi e il modo in cui Kevin sta diventando sempre più cattivo diventa davvero ripetitivo. Eppure lo spettacolo sta crescendo, insieme ai personaggi. C'è dramma per i bambini più grandi: azione per tutti. È uno dei migliori spettacoli là fuori, e non posso aspettare il prossimo episodio. Spero solo che gli episodi a venire siano creativi e unici!


374e6bdcca

The Fighting McLains online free
Ultimate Spider-Man download
Go-Get-'Em, Haines torrent
the Power Rangers R.P.M. full movie in italian free download
Destiny 2 full movie kickass torrent
DragonBall Z: The Saiyan Saga film completo in italiano download gr...
Roll the Dice, Stunt Fighting song free download
Wedding Bells: Part 1 720p torrent
I cavalieri della foresta movie in italian dubbed download
Cowboy Smoke 720p

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议