爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Battle Of The Planets Movie Free Download In Italian



Battle Of The Planets ->>->>->> http://bltlly.com/11cxn9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre la qualità potrebbe non essere la migliore, il concetto e l'azione erano perfetti per tutti i minori di 12 anni! Ora, anni dopo, mi ritrovo a ricordare le parti più strane di questo spettacolo, soprattutto abiti e veicoli. Mi sembra di ricordare la Cartoon Network che corre a tarda notte; un nostalgico da non perdere!

Ace Goodheart e l'equipaggio si imbarcano sulla loro nave, la Phoenix, per combattere la minaccia dallo spazio, ... o un posto del genere. La forza creativa dietro questi concetti è impressionante, il più impressionante!
Io amo & quot; Battaglia dei Pianeti & quot; (Conosciuto anche come "G-Force") è stato uno dei cartoni più belli mai realizzati, ed è stato molto più avanti dei tempi, che nonostante sia stato realizzato negli anni settanta, precede l'estetica e i temi di molti cartoni animati d'azione e di supereroi dal anni Ottanta e Novanta.

Questo spettacolo ha avuto anche un cast di eroi e cattivi, che erano anche molto interessanti e interessanti, e ha fatto sì che questa serie funzionasse così bene.

I considera & quot; Battaglia dei Pianeti & quot; essere una delle animazioni più sottovalutate degli anni settanta, che merita totalmente il titolo di cult classic nonostante tutto il "datato" elementi che questa serie potrebbe avere, almeno da una prospettiva moderna. Personalmente, mi piace ancora molto, e considero & quot; Battle of the Planets & quot; per essere parte della mia infanzia, come i cartoni originali Transformers, Robotech e Saint Seiya.
Questa è l'animazione classica al suo meglio. Rispetto all'animazione di oggi è antiquato. Ma nel 1978 era classico. Realizzato nello stesso stile di animazione giapponese che ha portato Speed ​​Racer, il suo classico e uno dei migliori spettacoli. Mi manca e spero che sia pubblicato su DVD o pubblicato presto. Ti benedica internet
Da bambino ho adorato questo spettacolo, e ora sto guardando le repliche da quando vivo in Giappone e ho catturato alcuni minuti della serie giapponese originale in TV. La versione inglese è decisamente orribile, nonostante i veterani come Keye Luke e Casey Kasem che fanno le voci.

La cosa peggiore dello show, però, è il personaggio & quot; Keyop & quot ;. Invece di assumere un attore bambino, riempivano la maggior parte delle sue linee di cinguettii e rumori di vortice e poi abbaiava una breve linea veloce. Questo diventa ALTAMENTE fastidioso, al punto che muto il volume quando parla. È semplicemente troppo irritante per ascoltare. Fran Drescher che parla con voce stridula mentre una tigre affila i suoi artigli su una lavagna sarebbe meno fastidioso.
Non posso credere che qualcun altro abbia sentito parlare di questo spettacolo. Benedica internet Lo spettacolo riguardava un gruppo di élite adolescenti di "acroboticlly"; supereroi potenziati. Avevano una nave di tipo fenice che avrebbero "evocato" ogni volta che avevano bisogno di combattere le forze malvagie di Spectra. E il cattivo, Zoltar, era uno dei migliori.

SPOILER ALERT SPOILER AVVISA SPOILER ALLERTA !!!!!

La mia infanzia è stata segnata per sempre quando hanno smesso di mostrare questi dopo l'ultimo episodio * sembrava * rivelare un dettaglio interessante su Zoltar ... Era la fine dello spettacolo?

Zoltar and his evil minions constantly attempt to either destroy or conquer the planet Earth. His efforts in this regard are constantly battled by G-Force, a group of five teenagers with high-tech veh

b0e6cdaeb1

L'epicentro malayalam movie download
The Camp Cucamonga
The BloodRayne: The Third Reich
Kung Fu Panda: Secrets of the Scroll movie free download in italian
The Giant of Marathon full movie free download
Access Code - codice d'accesso full movie hd 1080p
Voltron 84 full movie in italian free download hd 720p
Lego DC Super Hero Girls: Brain Drain movie download in hd
Star Wars Jedi: Fallen Order download movie free
Prey full movie download in italian hd

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议