爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Batman: Assault On Arkham ->->->-> http://urllie.com/oolp3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film ha una valutazione PG perché contiene contenuti per adulti. Diciamolo chiaro adesso. Non c'è assolutamente nulla di maturo in questo film che sia così. Hai occasionali parolacce, sesso e qualche breve nudità di routine. Tuttavia, è tutto inutile e non un po 'si presta a una storia matura o a qualcosa di lontanamente intelligente. Il dialogo è ridicolo al massimo, o davvero semplicemente patetico, e molti dei personaggi principali sono profondi e ridicoli imbrogli di eroi e cattivi esistenti nel mondo dei fumetti. Harley Quinn ti fa venire voglia di strapparti le orecchie dopo 5 minuti di ascolto. E sebbene il titolo affermi che si tratta di un film di Batman, Batman fa a malapena la sua apparizione per la maggior parte del programma. L'obiettivo principale è quello di portare alla luce un gruppo di malvagi poco brillanti. Presto vorrete spingerli di nuovo nell'armadio. L'unico modo in cui ti piacerà questo film è se sei un patetico e perverso delinquente giovanile che non ha amici e nessuna possibilità di formare relazioni normali con la gente in generale. Se non rispetti quel disegno di legge, salva i tuoi soldi e lascia questo film sullo scaffale per gli altri ventosi, e con ogni mezzo tieni questo lontano dai tuoi figli.
Certo, questi film animati sono in qualche modo orientati verso gli adulti, ma mi piacerebbe ancora guardarli con i bambini della mia famiglia. Solo eccessivamente violento. Ho capito che è un'animazione, ma comunque troppo violenta.

Il bello era che Batman era ancora il suo solito sé. Harley Quinn è un personaggio che sta davvero emergendo sempre di più. La maggior parte dello sviluppo del personaggio era decente.

Anche se la storia è andata, non è stato fantastico. Non era male, solo un miglioramento rispetto ai precedenti titoli di Batman.

Quello che era strano era il modo in cui alcuni personaggi e il modo in cui erano usati nei titoli precedenti venivano cambiati drasticamente, specialmente Amanda Waller.
Non è stato un cambiamento in meglio.

Vale la pena di noleggiarla se sei un fan sfegatato, ma non vale la pena acquistarlo. Non ho potuto fare a meno di impilarlo contro il film di Suicide Squad dal vivo. Anche se la trama è abbastanza diversa, volevo vedere come hanno gestito le introduzioni dei personaggi e l'impostazione della storia. In entrambi gli aspetti, questo film è molto più avanti della Suicide Squad. Le introduzioni dei personaggi occupano meno di 10 minuti e sono efficienti ma divertenti. Anche il setup per la storia è diretto e non si impantana con troppi personaggi.

Riconosco pienamente di non sapere cosa è stato tratto dalla storia dei fumetti, ma ero gentile di affascinato come il film Suicide Squad includa molti degli stessi elementi. Il Joker fa un'apparizione ma ha molto più senso includerlo come parte della trama principale. Batman è tra pochi minuti, il che è spiegato perché è impegnato con un altro problema, ma ha qualche relazione con la storia.

Pensavo che la squadra fosse molto divertente e il film non perdesse me fino a quando non hanno rilasciato tutti ad Arkham e poi è stata solo una festa da super-cattivo. Vale la pena vedere se solo lamentarsi di quello che avrebbe potuto essere un buon film di azione dal vivo della Suicide Squad se ne hanno preso più spunti. questo film è presumibilmente un "Batman & quot; film, ma il protagonista principale è Deadshot, che è ritratto come un ragazzo che cerca di convincere i malvagi a lavorare insieme e salvare le loro vite.

Questo è piuttosto grafico per un film d'animazione, con molti omicidi , come il sesso implicito per PG-13 come potrebbe essere permesso, e riferimenti obliqui alla violenza domestica.

Penso che quello che mi ha sorpreso è che Mark Hamill non ha fatto la voce del Joker in questo, perché l'attore che hanno suonato è proprio come lui.

Il Big Reveal era piuttosto prevedibile, e le caratterizzazioni erano piuttosto superficiali. Ma c'erano alcune buone sequenze d'azione.

Meh .. Okay. Non buono. Ovvero: Batman: Under The Red Hood, Superman / Batman Public Enemies, Batman: The Dark Knight Returns Parte 1, Batman vs. Dracula.

Ora questi film d'animazione sopra sono di GUARDARE DI NUOVO. Costituiscono la base di una collezione di DVD e il punto di partenza di una collezione. La trama fasulla, la caratterizzazione debole e le osservazioni e le allusioni sessuali a buon mercato lasciano cadere questo film d'animazione. Hanno ridotto il carattere di Harley Quinn a un personaggio economico che è in cima a metanfetamine, crack o addirittura LSD. Batman, che viene spesso ritratto come un personaggio saggio e intelligente, viene mostrato come un ragazzo che soffre di una sbronza dopo una notte di ubriaconi. L'unico buon carattere è Deadshot. Ma anche lui si degrada da Harley.

Dal secondo episodio di The Dark Knight Returns, non sono più un fan di Jay Oliva. È evidente che sta andando in discesa. Non è più il ragazzo che ha diretto successi come: Dr. Strange, The Invincible Iron Man, Batman: The Dark Knight Returns Part 1, Justice League: The Flashpoint Paradox.

Questo film d'animazione non è per bambini da quando c'è nudità e sottintesi sessuali, violenza grafica e parolacce.

Trama: L'Enigmista viene salvato da un assassino nero e restituito ad Arkham Asylum dopo essere stato catturato da Batman. Amanda Waller quindi incalza i criminali Black Spider, Captain Boomerang, Deadshot, Harley Quinn, Killer Frost, KGBeast e King Shark per irrompere nell'ospedale e finire il lavoro. I membri del gruppo Suicide sono costretti a conformarsi per mezzo di bombe impiantate chirurgicamente alla base delle loro spine. KGBeast, che crede che le bombe siano un bluff, esce su Waller e viene ucciso come esempio per gli altri.

I sei sono schierati a Gotham City, dove il pinguino è stato ingaggiato da Waller per dare loro armi e attrezzature. Le tensioni nascono immediatamente tra i membri della squadra, in particolare tra Deadshot e il Capitano Boomerang, che si risente per l'assunzione del ruolo di leadership di Deadshot nella squadra. Nel frattempo, Batman saccheggia la città in cerca di una bomba sporca che Joker aveva posseduto prima della sua stessa incarcerazione nel manicomio ...
In Gotham City, the Riddler has secret information on the top secret Task Force X that he threatens to make public, but before Amanda Waller can have him killed, he is captured by Batman. Now with Rid

b0e6cdaeb1

The Killer 720p
Executor malayalam movie download
movie mp4 download
Il settimo papiro scaricare film
Il tesoro dei Sequoia movie free download in italian
: hd full movie download
The Elder Scrolls Online: Morrowind song free download
Horrors of War movie in italian free download
I 2 superpiedi quasi piatti full movie online free
Drive Hard dubbed italian movie free download torrent

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议