爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Bairavaa ->>> http://bit.ly/30CmdZZ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bairava potrebbe essere il film di destinazione per i fan dei Vijay, ma tiene le feste di Pongal quindi ha anche la responsabilità di soddisfare i fan dei film di Pongal poiché non ci sono altri grandi film in uscita in questa occasione.

Crux: Il film parla delle irregolarità e delle violazioni del PK Medical college contro le norme di un buon governo. istituzione autorizzata. La storia tratta del caso di omicidio depositato da Keerthi Suresh (studente universitario PK) come la sua amica Aparna, che è stata violentata e ha perso la vita tra questo caos. Il presidente del college PK Jagapathi Babu è ovviamente contrario alla sua azione per mantenere il nome del suo college. Quindi, la teneva in una trappola. Ma Keerthi incontra incidentalmente Vijay (un agente della Banca) spiega i suoi problemi. Vijay offre il suo aiuto a Keerthi mentre la ama. Poi, Vijay combatte contro Jagapathy e il resto ha i suoi finali antiquati.

Cosa ha funzionato

Pochissimi. La canzone tematica era divertente dato che era ben posizionata con le scene d'azione. La scena del combattimento a blocchi a intervalli era buona. Il film era colorato. Vedi, io sto solo selezionando la ciliegia. Non c'è molto nel film.

Cosa non funziona

Ce ne sono molti. FILM ESTREMAMENTE PREVEDIBILE. Ma devi completamente dare la colpa al direttore. Ha appena sottovalutato la conoscenza del pubblico del cinema. La trama è seriamente antiquata e una linea sottile molto regolare. Amatoriale e Completamente una sceneggiatura disastrosa. Le canzoni erano fuori posto. La scrittura (dialoghi) era così accattivante. La modifica era handicappata. Le canzoni erano povere. BGM era rumoroso. Le scene comiche erano innaturali e avvincenti. Ci sono molti personaggi indegni e non usati correttamente. Il film è stato lungo e noioso da guardare in molte scene.

Curiosità (onesti)

L'attore Vijay non è mai stato un attore esperto. Per un uomo che ha recitato in 60 film, è stato terribile guardarlo sullo schermo. Questo ragazzo ha avuto orribili modulazioni vocali. Era spazzatura e oltre ha recitato al centro. Perché sopravvive con stupidi dialoghi di Punch? Nessuna idea. Sa che l'industria cinematografica è passata dai modelli MGR Movie? Anche l'ex Rajinikanth si è spostato molto indietro. Scelta molto molto insicura e povera di sceneggiature da parte sua. L'altra cosa povera in questo film erano i suoi capelli disordinati. (Mi spiace dire che è sembrato più brutto di quello di Trump: P)

Non consiglierei questo film ai miei amici e ai miei amici. Spreco di denaro e tempo prezioso.
Il peggior film del 2017 fino ad ora.Per la direzione prima di tutto, l'uso di vfx Sucks in questo film. Secondo la recitazione di Vijay sta rovinando la sua reputazione facendo film come questo.Comedy dall'altra parte non è alla portata. Un disastro completo e dispendioso in termini di tempo e denaro sprecato da Bharthan e Co.Theme, Keerthi sono l'unica cosa che conta in questo film. Questa è la messa per i fan e una bomba per gli amanti del cinema. E il verdetto 100 Cr è stato FALSO! !!. Fa anche toccare 80cr in 4 giorni. Giudizio complessivo: Flop Rating: 0.5 / 5 e 1 / 10. L'interpretazione ha il ruolo principale in un film in questo film che manca. Gli attori come vikram, Suriya stanno selezionando diversi film ma nell'altra mano vijay sta solo rovinando il suo Carrier come un attore.
In qualche modo sono capitata per entrare nel teatro che ritengo sia stata colpa mia. Non c'erano altri buoni film non visti quella volta. Anche il trailer era deludente. Non odio vijay, dal momento che mi sono piaciuti alcuni dei suoi film recenti, e non lo amo neanche io. Non avevo aspettative e rimpiango davvero di aver sprecato denaro per un film così brutto. Non c'è nulla di nuovo in esso. Una storia antica che è stata la storia di quasi tutti i film vjay, tranne alcuni. Non solo vijay, ci sono un milione di film tamil con il tema quasi esatto. Non capisco perché vijay abbia selezionato questo film in confronto ai suoi altri film recenti, che erano molto migliori. Sono uscito dal teatro mezz'ora dopo l'intervallo. noioso noioso e noioso.
L'intera storia ruota intorno a Vijay, la sua presenza sullo schermo è il più grande vantaggio. Le sequenze d'azione, le performance emotive, la parte romantica e l'essere divertente, portano l'intero film sulle sue spalle. L'unica linea laterale sarebbe la sua modulazione della voce in alcuni luoghi potrebbe sembrare artificiale.

Keerthi Suresh come la coppia in testa ha svolto il suo ruolo alla perfezione. Non ha molta presenza sullo schermo ma ha utilizzato bene il suo arco di tempo. Come una ragazza casalinga Nelai eccelle nel look e nella recitazione. La commedia di Rajender e Sathish erano disseminate qua e là. Ma si potrebbe pensare che poche scene avrebbero dovuto essere tagliate. Jagapathi Babu, Thambi Ramaiah e Daniel Balaji hanno messo la loro esperienza in azione, il che ha funzionato bene.

Anche se il cast è andato bene, la sceneggiatura non ha avuto successo. La prima metà è stata coinvolgente con buone scene qua e là per mantenere il pubblico impegnato. Ma la seconda metà cade piatta. L'audace passo del regista è stato quello di tenere Vijay lontano dal prevedibile flashback, che è una rarità nel film di Vijay. Se vai a un intrattenitore masala dovresti essere pronto ad accettare buchi logici. Lo stesso accade qui, specialmente nella seconda parte il film diventa prevedibile e finisce con meno entusiasmo.

Il salvatore sarebbe la scena di combattimento a blocchi di intervallo, scena di combattimento pre climax e pochi altri. Vijay ha alimentato le scene d'azione e i suoi fan impazziranno. La lotta per il cricket porta sicuramente a Whistles.
Il film non andava bene. La storia è buona. Ma il modo in cui sono stati presentati nel film è stato molto noioso e cattivo. Le scene di lotta nel film erano di massa e divertenti. Anche le canzoni non erano così buone nel film, solo la canzone a tema e il suo bgm erano solo buoni. Anche la commedia nel film è stata un po 'buona. La cattiva recitazione è stata pessima nel film.

It is an action-thriller, which revolves around an ordinary man who takes up his girlfriend's fight for the justice against unscrupulous, depraved man who had created a Multi Million Dollar busine

3a43a2fb81

Todd McFarlane's Spawn 2 movie download hd
Pit Fighter full movie in italian 720p
Earthfall movie free download hd
download movies
, full movie download in italian
the Red Hood: The Series full movie in italian free download hd
Raped by an Angel 2: The Uniform Fan full movie hd 1080p download k...
Aquaman download completo di film in italiano
Snowpiercer movie download hd
download full movie in italian

查看次数: 34

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议