爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Bad Kiss Download Completo Di Film In Italiano



Download: Bad Kiss >>> http://urllio.com/pral9


Original Title: Bad Kiss

Genge: Animation,Action,Adventure,Comedy,Family,Fantasy,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mordecai cerca di aggiustare il suo brutto bacio con Margaret usando la macchina del tempo di Rigby.
La seconda stagione di Regular Show si è un po 'rilassata rispetto al primo e ho scoperto che mi piaceva di più non essere abbastanza mirato o focalizzato solo su eventi soprannaturali. La terza stagione continua più o meno in questa direzione, con un minor numero di frammenti, ovviamente chiari, e un approccio più vario che ha la sua giusta parte di trame eccessive, ma di solito basato su cose molto piccole. Le trame sono generalmente abbastanza buone in un modo che ha senso nel contesto dello spettacolo e dei personaggi, e gli eventi che si sviluppano per lo più funzionano come voli divertenti di invenzione piuttosto che essere solo sciocchezze per il gusto di farlo. Come prima, lo stile e il tono sono generalmente rilassati, naturali e freddi (con lo stile electro pop degli anni 80 che viene usato con frequenza)

La più lunga serie di episodi (avvicinandosi ai 40) sembra rendere più difficile la coerenza anche se. Parlando in generale, alcune delle trame funzionano contro l'instaurazione del carattere in modo coerente; per esempio Benson tende ad essere un semplice dispositivo di trama arrabbiato di un boss, con meno tocchi di carattere di quello che ha nel momento dispari, tuttavia l'aspetto più debole della terza stagione è più evidente di quello - Muscle Man. Forse è popolare tra gli altri, ma per me è praticamente il meno interessante dei personaggi dello show, e sfortunatamente è l'unico personaggio di supporto che questa stagione sembra andare a più di tutti gli altri, in particolare nella seconda metà di la stagione. L'attenzione su di lui sembrava offrire meno varietà nel tono, meno varietà nei personaggi, e in generale limitato il mio interesse negli episodi in cui questo era il caso. Ciò si è aggiunto alla manciata di episodi minori, piuttosto si combina per rendere la terza stagione non uniforme.

Mi è comunque piaciuta la maggior parte di questa stagione più lunga, ma spero che la quarta stagione ritorni con un minor numero di episodi, una diffusione più uniforme dei personaggi (e un uso più intelligente di essi), insieme allo sviluppo continuo di personaggi all'interno di trame creative e divertenti. Questa stagione è stata piacevole, ma è difficile non pensare che sarebbe stato meglio se fosse stato dato il 25% in meno di episodi a cui dare seguito.

39924faeca

download full movie Japan in italian
Stiletto Dance
Space Sheriff Sharivan movie in italian dubbed download
One Night, in an Alley movie download in mp4
Asano torrent
Boomerang download completo di film in italiano
The Frozen Inferno download completo di film in italiano
Illumi-Nation Other Casualties of War dubbed italian movie free dow...
A Storm Raging Through online gratuito
free download City Terror

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议