爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Attack The Block - Invasione Aliena Download Movie Free



Attack The Block - Invasione Aliena >>> http://urllie.com/ol789

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attack the Block è molto divertente. All'inizio, ero un po 'scoraggiato dai giovani protagonisti del thug, e riuscivo a malapena a capire quello che qualcuno stava dicendo (ClearPlay muting ogni altra parola non ha aiutato), ma presto sono stato coinvolto nella storia. Questo film presenta alcuni effetti incredibilmente inquietanti e ha anche un cuore che non mi aspettavo. Sicuramente lo guarderei di nuovo.
Questo film sembra esaltare la cultura delle gang nel Regno Unito. Ero abbastanza ottimista quando ho iniziato a guardarlo e sono arrivato alla scena degli aggrovigliati. Ho preso immediatamente in antipatia i personaggi, ma ho pensato di dargli una possibilità in quanto erano tenuti a riscattarsi più tardi nel film. Non l'hanno fatto.In realtà ero piuttosto soddisfatto quando alcuni di loro hanno incontrato la loro scomparsa.

Se fossi la donna in quella situazione, certamente non vorrei aiutare questi scrutamenti dopo gli abusi che continua a ricevere quando chiedi, scusa, chiedi il suo aiuto più avanti nel film.

Gli sfx non erano poi così male per un film economico e darò anche loro credito per aver messo in evidenza gli stereotipi del personaggio.

Se sei preoccupato per la cultura della banda chav nel Regno Unito, evita questo film. Se chiami i tuoi amici "bruv" e possiedi qualche felpa con cappuccio e terrorizzi le comunità, allora questo film fa per te. Anche se questo non sta dicendo molto, siamo onesti. Gli alieni tendono a colpire punti di riferimento o grandi capitali. Abbiamo visto la Casa Bianca esplodere, la Grande Muraglia cinese si è infiltrata e il Golden Gate Bridge è stato distrutto. Quindi è abbastanza rinfrescante focalizzare tutta l'energia della fantascienza in un blocco di appartamenti alla periferia di Londra, ma è qui che finisce l'originalità. La trama è semplice come pensi, gli alieni cadono dal cielo e danno la caccia a un gruppo di giovani in una tenuta comunale dove devono difendersi e salvare il pianeta. La bontà del British B-Movie è il modo migliore per descrivere questo insolito film. Illustrando l'intimidazione dei giovani (& quot; chavs & quot; tra te e me) che si nascondono nell'oscurità che viene poi girata per vederli come timorosi. Trasmette sottilmente l'adattamento che questi delinquenti devono fare per adattarsi all'ambiente in cui risiedono, dove sono semplicemente dimenticati. Tuttavia, qualsiasi tema significativo viene messo da parte per far posto al semplice intrattenimento. & quot; Lupi neri di gorilla & quot; galoppando attraverso corridoi scarsamente illuminati, stridendo con le loro fauci blu al neon. Design estremamente semplice ma questi extraterrestri sono sicuramente memorabili. Agire era funzionale, Boyega e Whittaker brillavano sopra il resto. Il mio giudizio per questo film si riduce semplicemente al mio gusto personale, ed è per questo che penso sia mediocre al massimo. Fisicamente non sopporto l'accento. & quot; Oi fam, mi farò innamorare di boi init, non toccarmi fam yeah? Ti maledico. & Quot ;. È come una lingua completamente diversa, ho onestamente bisogno dei sottotitoli. La rapida esecuzione del dialogo significa che non posso stare al passo con ciò che viene detto, quindi negando qualsiasi umorismo che viene iniettato nella sceneggiatura. A proposito della sceneggiatura, è incostante. L'intelligenza britannica funziona bene ma, ancora, alcune linee non hanno alcun effetto su di me. Il film inizia quasi subito, senza lasciare il tempo per lo sviluppo del personaggio o il retroscena. Di conseguenza, i personaggi sono sacrificabili. Fantascienza perfettamente guardabile, non solo per i miei gusti.
Attack the Block è ambientato a Londra durante la notte dei fuochi d'artificio mentre un'infermiera di nome Samantha (Jodie Whittaker) torna a casa nel suo caseggiato a Brixton, mentre a modo suo viene attaccata rapinato da una banda di ragazzini alla punta del coltello. Durante l'aggressione qualcosa cade dal cielo & amp; si schianta contro un'auto parcheggiata, la banda viene improvvisamente attaccata da un alieno che taglia il volto del leader della banda Moses (John Boyega) & amp; per vendicare Mosè e amp; la banda caccia lo straniero giù & amp; uccidilo. Poco dopo altri alieni cadono dal cielo & amp; terra nella tenuta, questi alieni sono diversi anche se sono enormi e amp; vizioso e amp; uccidi ogni umano che incontrano. La banda di adolescenti diventa consapevole di ciò che sta accadendo e amp; decidere di combattere contro l'invasione aliena & amp; proteggi il loro condominio ...

Questo inglese & amp; La co-produzione francese è stata scritta & amp; diretto da Joe Cornish & amp; Devo dire che mentre Attack the Block non è terribile, ci sono troppi problemi che non mi piacciono per farmi entusiasmare. Suppongo che il problema più grande che ho con Attack the Block sia che lo script cerca di trasformare i personaggi che non mi piacciono nelle persone che salvano il giorno, mi dispiace ma non riesco proprio ad amare una banda di teppisti che mugghiano donna solitaria al coltello, non importa quante volte le fai giurare che di per sé non è divertente. L'intero film è interpretato come un horror fantascientifico comico che ha evidenti influenze e amp; è un killer decente ma non pensavo che il concetto centrale & amp; il tema ha funzionato nel modo in cui i produttori intendevano. Suppongo che i rapinatori adolescenti dovessero salvare la giornata, trovare la redenzione e l'amp; siamo destinati a simpatizzare con loro, ma dopo averli visti prendere in giro una donna, drogarsi, fare quello che vogliono, uccidere solo perché qualcosa li ha infastiditi & amp; poi corri con spade samurai, mazze da baseball e amp; coltelli a scatto Non riuscivo proprio a piacermi o a radicarli per vincere. Ho davvero desiderato che gli alieni li avessero uccisi, a soli 80 minuti almeno è breve e amp; si muove ad un buon ritmo e amp; è guardabile ma non potevo il fatto che odiassi quasi tutti i personaggi dalla mia testa & amp; alla fine è probabilmente il motivo per cui ho pensato che andasse bene, ma nient'altro. Non mi è piaciuto l'intero messaggio su questi criminali che sono vittime piuttosto che criminali, questo è un problema enorme nella società odierna e sicuramente le persone devono assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Nessun altro li sta facendo mugolare qualcuno, vero? Abbastanza perché un thriller d'azione fantascientifico abbastanza leggero affronta questioni così profonde è sconcertante e amp; Io per primo sento i produttori hanno preso la direzione sbagliata. Anche il dialogo è un altro problema, ho vissuto qui nel Regno Unito per tutta la vita e anche io non ho capito nemmeno la metà della schifezza dei gangster urbani che hanno parlato, di certo non ho trovato nulla di divertente.

Gli alieni sembrano quasi secondari ai problemi morali in mostra e sono mantenute praticamente nere in ogni scatto che appaiono solo con la loro zanna acuta come i denti che brillano nel buio emettendo ogni luce, sembrano a posto per quello che sono, ma sospetto che le ragioni di budget siano in parte responsabili. Non c'è quasi nessuna animazione computerizzata in CGI in Attack the Block, preferisco sempre gli effetti pratici laddove possibile, quindi mi è piaciuto Attack the Block per quell'aspetto se non altro. Non posso dire di averlo trovato particolarmente eccitante o spaventoso o fantastico, l'ho trovato un po 'blando & amp; in realtà dimenticabile. Più alieni muoiono degli umani quindi non c'è molto sangue o sangue, un uomo ha la gola morsa e qualcuno ha morso il naso ma per il resto non vale la pena menzionarlo. In un cenno ai classici film di fantascienza e amp; molte delle location di questo autore prendono il nome da famosi scrittori come H.G. Wells, Arthur C. Clarke & amp; Douglas Adams.

Con un presunto budget di circa $ 13.000.000, questo è stato in parte girato nella vera Heygate Estate a Londra. La recitazione va bene, di nuovo non posso dire che mi sono scaldato o piaciuto a nessuno, ma qui non ci sono spettacoli terribili.

Attack the Block è un film che a molti sembra piacere probabilmente per le ragioni che io indosso Mi piace, davvero irritante dialoghi di gangster urbano, mancanza di azione aliena e amp; una posizione moralistica che personalmente non condivido, anche se avere esperienza diretta di alcuni dei problemi qui potrebbe offuscare un po 'la mia opinione. Watchable & amp; non è terribile, ma c'erano troppi aspetti che non mi piacevano per me. Una gang di inner city, punk-ass, kids vs. aliens: non solo è un'idea originale ma il film è un successo completo e totale! Non mi sono divertito molto con un film alieno da molto tempo. Joe Cornish fa la sua regia per la regia e segna a pieni voti: ha un grande senso per la creazione di film e si vede attraverso questo film. Forse la caratteristica migliore di questo film, per me, sono le creature; sono molto originali e danno al film un vero senso di orrore e terrore. I giovani attori si esibiscono molto e danno al film la sua autenticità di un progetto di edilizia abitativa britannico. Se ti piacciono i film di fantascienza, consiglio vivamente questo film.

Attack the Block follows an unlucky young woman and a gang of tough inner city kids who make an unlikely alliance to try to defend their turf against an invasion of savage alien creatures, turning a S

b0e6cdaeb1

I Thunderman in italian free download
online gratuito
Nuda vendetta full movie in italian 720p
download Astro Boy
Primeval: New World download movie free
Dracula: The Impaler movie in italian dubbed download
The Tigri all'assalto
Surface to Air movie download hd
Il pianeta del terrore movie download in mp4
Far Cry 4 movie in italian free download

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议