爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Area 88: The Blue Skies Of Betrayal Full Movie Online Free



Area 88: The Blue Skies Of Betrayal ->>->>->> http://urllie.com/oz0jl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un giovane pilota che è il fidanzato della figlia del proprietario di una compagnia aerea è ingannato per arruolarsi come pilota di caccia mercenario per la forza aerea di una piccola nazione da un malizioso falso amico. Ora combatte per guadagnare i soldi necessari per acquistare la sua libertà prima che perda veramente la sua umanità nell'orrore della guerra.
L'area 88 aveva soffiato la mente di ogni ragazzo che l'ha visto per la prima volta, durante gli anni '80. Non era solo il grande design e le scene di battaglia aerea incredibilmente realistiche. E 'stata anche una bella storia.

Shin Kazama, un giovane pilota promettente delle compagnie aeree Yamato, sta iniziando la sua carriera. Sembra avere tutto, il suo amico d'infanzia e anche un pilota Satoru Kanzaki e il suo fidanzato Ryoko (figlia del presidente della Yamato Airlines) sono le sue persone più vicine. Non si rende mai conto di quanto Kanzaki sia geloso della sua fortuna fino a quando non è troppo tardi. Sarà ingannato per firmare un contratto come pilota mercenario da combattimento in un'organizzazione che ricorda la Legion Etranger e combatte a favore delle forze governative nel regno arabo di Arslan. Il codice settore dell'unità è Area 88. Ci sono solo 2 modi per lasciare Area 88. Termina un tour di 3 anni o acquista il tuo contratto per 1,5 milioni di dollari. Ogni missione di uccisione e successo confermata significa denaro extra, ma ogni pilota deve prendersi cura e acquistare il proprio equipaggiamento. Chiunque cerchi di scappare è punito con la morte ed è evidente che l'organizzazione ha un braccio di grande portata.

Shin capisce che l'unico modo per lui di trovare la pace è di sopravvivere attraverso la violenza della guerra. Uccidere è l'unico modo per essere liberi ma ogni uccisione sembra cancellare una parte del suo vecchio sé. Incontra vari personaggi come Rocky, il reporter, McCoy, il vecchio maestro del mercato nero, che vende dalla carta igienica ai missili. Ogni pilota ha la sua storia e vediamo molti personaggi, da mercenari assetati di sangue a traumatizzati ex piloti del Vietnam. Ryoko sta cercando di rintracciare Shin, senza sapere cosa sia realmente successo, mentre Kanzaki assale lei e la compagnia di suo padre, avvicinandosi sempre più al suo obiettivo con le trame.

Vedremo l'inferno della guerra , con il dolore del romanticismo e la frustrazione del dubbio personale.

c6335bc054

Episode 2.21 full movie download in italian hd
Requiem - Labirinto mortale full movie hd 1080p
Kimi no mae full movie hd 1080p download kickass movie
Dead Aim movie download in mp4
La glaie bleue 720p torrent
Just One Look full movie download in italian hd
Master Piece movie in italian free download
La boca del lobo download movies
Batman contro Dracula song free download
download full movie Onigiri in italian

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议