爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Angry Birds - Il Film >>> http://urllie.com/ol3p0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film 'Angry Birds' è ovviamente basato sul famoso gioco app con lo stesso nome. A causa della sua enorme popolarità, un film d'animazione era inevitabile, ed eccolo qui.

1. Una buona nota, questo film rimane fedele alle sue origini di videogiochi, in particolare con il personaggio di Red (Jason Sudeikis), che è il 'poster bird' del gioco. L'animazione è piuttosto impressionante dato che ogni uccello e i maiali sono progettati molto bene per le loro controparti di gioco. Naturalmente le caratteristiche extra come le ali e le gambe vengono aggiunte ai personaggi in quanto appaiono senza arti nel gioco. L'aspetto di catapulta e distruzione è presente anche quando gli uccelli combattono contro i maiali, che credo sia la sequenza più impressionante del film.

2. Josh Gad e Danny McBride completano il trio 'Angry Bird' come Chuck e Bomb (rispettivamente). La recitazione vocale è perfetta per i loro personaggi. Tuttavia, è stato sorprendente per me vedere il nome di Oscar Sean Penn nel titolo, quindi ero impaziente di sentire la sua voce, e ... Sto ancora aspettando. Apparentemente il grande uccello rosso Terence era doppiato da Penn ma non parla mai. Pensavo che Penn sarebbe stato il Mighty Eagle, ma Peter Dinklage in realtà ha espresso quel personaggio. È qui che il film inizia a scendere.

3. Il più grande difetto di questo film è la sceneggiatura. Quasi il 90% delle linee di questi personaggi sono terribilmente poco divertenti o semplicemente banali. Questo film fa molto affidamento sulle gag fisiche e le buffonate dei personaggi piuttosto che sul dialogo, cosa non giusta per ogni film. Per una commedia, questo non è divertente. Riesco a malapena a ridere sinceramente, piuttosto che qualche risatina qua e là. Ci sono molti personaggi sprecati e laterali che riempiono il vuoto che generalmente rende il film noioso quando non dovrebbe. Speravo che le cose si riprendessero, ma non è mai così.

Questo film può attirare il pubblico più giovane, ma non è adatto a gruppi più ampi a livello di intrattenimento. 'Angry Birds' funziona meglio come film diretto per video / TV, e sarebbe molto più impressionante a quel livello. Il film è & quot; un po '& quot; basato sul & quot; Angry Birds & quot; gioco. Gli elementi sono tutti lì, gli uccelli non volanti, che si arrabbiano ad un certo punto, i maiali verdi che amano le uova a pasto, alcuni gadget e persino la nostalgia dell'epoca arcade. Fortunatamente, non cerca di seguire la trama del gioco originale, cosa che sarebbe sicuramente noiosissima, di sicuro. Invece, il film segue uno dei personaggi della vita quotidiana dei personaggi, Red.

Ci sono tre atti principali, il primo è la storia della vita di Red e il motivo per cui ha problemi di rabbia, il secondo racconta la storia del complotto dei maiali per rubare le uova degli uccelli, e il terzo è il salvataggio e la fuga dall'isola dei maiali. Ci sono alcuni intervalli, come la classe di gestione della rabbia e la ricerca di Mighty Eagle.Il film perde un po 'di comicità sul terzo atto, sostituendolo con più azione, ma è comunque molto divertente.

Anche se è un cartone animato animato al computer, non è sicuramente una funzione simile a Disney. Contiene ogni tipo di battuta, da infantile (ad esempio, rosso che distrugge la torta) a quelle adulte, compresa una certa escrezione (ad es., Chuck lascia cadere il gelato sul poliziotto e Mighty Eagle & quot; sporco & quot; il lago sacro). Tutto è preso alla leggera, però, quindi anche le battute più orientate agli adulti sono giocate nella zona sicura (probabilmente, alcune persone sono più facilmente offese di altre, ma poi, di nuovo, dovrebbero stare lontani da qualsiasi cosa non sia Disney). In una scala da zero a cinque, essendo zero & quot; Alla ricerca di Nemo & quot; e cinque, & quot; Sausage Party & quot ;, & quot; The Angry Birds Movie & quot; è da qualche parte tra due e tre, il che significa che ci sono alcuni "suggestivi"; battute, ma assolutamente niente di esplicito. Detto questo, è interessante notare che non ci sono bestemmie, non una sola parolaccia da nessuna parte, grazie agli script intelligenti e ai dialoghi intelligenti, e la violenza è in un "Tom and Jerry & quot; livello, quindi quando TNT si spegne, il più delle volte accade che le persone si leccano il viso.

Se non hai mai giocato o, almeno, hai visto "Angry Birds & quot; gioco, potresti perdere qualche barzelletta. Se sei ancora un bambino, potresti perdere anche altre barzellette. Anche così, c'è così tanto divertimento in questo film che è un giro divertente garantito. Attenzione, se sei nato nell'ultima metà del 20 ° secolo, puoi ridere a crepapelle a guardare questo! Angry Birds era pieno di commedia fisica generata al computer. Clay Kaytis e Fergal Reilly hanno messo in evidenza un lato molto diverso degli uccelli di Alfred Hitchcock. Lo spavaldo bruciato di Peter Dinklage ha sorpreso tutti nella meravigliosa Bird and Piggy Islands di Pete Oswald. Josh Gad recitò un subdolo e Speedy Gonzalez & quot; tipo di personaggio. Danny McBride ha consegnato più di un lottatore di sumo. Questi due personaggi incontrarono il ritratto di Jason Sudeikis di un ingombrante radicale nel servizio allegro di Maya Rudolph. Keegan-Michael Key e Bill Hader hanno interpretato materialisti affamati di potere anche se alla fine uno è caduto per uno stratagemma di cavallo di Troia dell'altro. Sony Pictures Imageworks ha dato un tocco hollywoodiano alla story line del videogioco originale!
Quindi sì, ho visto questo film e mi aspettavo di odiare questo film. Ma mi sbagliavo. Penso solo che questo film sia adeguato. Quindi mettiamoci al lavoro.

Sì, questo film farà sicuramente un sacco di soldi. Un sacco. Si rivolge a bambini e ragazzi adorano i giochi di Angry Birds perché ce ne sono milioni come adesso. Questo film parla dell'uccello rosso. Ha problemi di rabbia. Nessuno degli altri uccelli come lui, ha i nervi della gente e non è molto socievole. Quando i maiali vengono nella loro isola, lui è l'unico a pensare di essere all'altezza di qualcosa e finisce per avere ragione perché i maiali rubano le uova. Angry Birds.

Hai notato come solo due delle frasi che ho detto riguardassero il gioco Angry Birds? Come l'uccello rosso è arrabbiato, e come i maiali rubano le uova. Il resto era tutto nuovo. Il nuovo non è una brutta cosa, ma esploriamo attraverso il nuovo mondo di Angry Birds.

Iniziamo con il bene. L'animazione sugli uccelli è fantastica. Sembra molto dettagliato e ci hanno dedicato molto tempo per farlo sembrare giusto e gli uccelli sembrano perfetti in questo film. Molte scene sono divertenti nel modo giusto. Prendi il giallo & quot; missile & quot; uccello per esempio. Josh Gad ha inchiodato questo ruolo e ho amato la sequenza con lui quando ha avuto la bella copia della scena Quick Silver di Days of Future Past. Divertente. Ma vorrei che il resto del film fosse così.

Ora parliamo del cattivo. Wow, questo film è noioso. Sono molto contento che questo film sia breve perché stavo morendo perché questo film finisse. Ha un ritmo terribile. Gran parte di questo film è incentrato sull'azione in ascesa che il climax sembra di cinque minuti!

Mighty Eagle era un personaggio così sciatto, noioso e stupido. Era così fastidioso! Il suo personaggio in realtà mi ha ricordato Metro Man di Megamind. Metro Man se non lo conosci era il supereroe di Metro City.Famoso tra tutti i cittadini della città. Poi ha simulato la sua morte in modo che possa sfuggire a dover lavorare sodo e salvare la stessa persona più e più volte. Era noioso per lui. Poi è stato scoperto per essere vivo ma non più come un supereroe. Mighty Eagle era un personaggio simile. Ma era un tale idiota.

I maiali erano incredibilmente cattivi. Stavano persino cantando la musica country, era così brutto. Erano fastidiosi. Sembrano orribili. Nessuno di loro ha nemmeno un occhio nero che è deludente.

C'era forse una bella scena con loro ed è stato allora che hanno sorvolato gli aeroplani e ho pensato subito dei porcellini cattivi e ho pensato a quanto sarebbe stata fredda una sequenza di loro mentre volavano e gli uccelli attaccandoli. Sarebbe la mia scena preferita di gran lunga, ma la fionda ha dovuto rompere nel peggiore dei modi. Un'opportunità sprecata.

A proposito di opportunità sprecate dove diamine erano i piccoli uccelli blu? Certo, sono in questo film ma solo per dieci secondi. E l'uccello rosa! Lei non ha fatto nulla nel film! Tutti gli altri uccelli hanno fatto tutti i loro trucchi fantastici, ma l'uccello rosa è stato così devastato e rovinato.

E l'unica cosa che i genitori potrebbero trovare interessante è il fatto che l'uccello rosso dice & coglie la mia vita. & quot; Sì, è successo. Ma nessun'altra cosa sarà interessante per un adulto in questo film.

Sono abbastanza sicuro che Angry Birds sia morto per sempre perché questo film non poteva riportare la nostalgia del primo vero gioco per me. Mi ha dato un umorismo noioso e opportunità sprecate con personaggi cattivi nel mix. Ma hey! Almeno ai bambini piace. The Angry Birds Movie è un film d'animazione basato sull'app mobile con lo stesso nome e le star Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Peter Dinklage, Maya Rudolph, Sean Penn e Bill Hader.

parla di un'isola abitata da uccelli sorridenti felici. uno degli uccelli di nome Red (interpretato da Jason Sudeikis) non è affatto felice, infatti è un uccello arrabbiato.a causa di ciò, il giudice lo manda in una classe di gestione della rabbia dove incontra Chuck (interpretato da Josh Gad) e Bomb (interpretato da Danny McBride). durante una delle classi, una nave piena di maiali attracca l'isola e inizia a mostrare invenzioni e gadget che gli uccelli non hanno mai visto prima, per distrarli in modo da poter prendere le loro uova che depongono e mangiarle a casa. Red Chuck e Bomb scoprono questo e radunano gli uccelli per arrabbiarsi e rubare le loro uova dall'isola dei porcellini, attraverso la fionda gigante.

arrivare alle basi sono le mie prime riflessioni sul film:

Questo film non è male con qualsiasi mezzo necessario, ma non è grandioso quindi la valutazione sopra la media. ha molti Pro e molti Contro.

Pro: l'animazione è perfetta, il doppiaggio è buono e ho fatto qualche risatina qua e là e il climax è incredibile ed è qui che il film brilla davvero nella sua animazione.

Contro: le cose accadono e non c'è posto nella storia, può essere inutilmente rumoroso, e molte delle battute cadono piatte. il rendering sull'animazione non è così forte, e la storia è dappertutto. Mighty Eagle è un noioso e stupido personaggio cliché che è stato condannato a morte. Lo odio molto, così come molti degli uccelli che danno a Red un momento così difficile. troppe battute sul sesso che in realtà non sembrano adatte ai bambini e non sono nemmeno & quot; occhiolino-occhiolino lo prendi & quot; tipo di battute.

Più di pro rispetto a un film di videogiochi molto divertente, che sta dicendo molto. ai tuoi figli piacerà probabilmente, ma al di fuori di questo è un film medio per le famiglie.
In the 3D animated comedy, The Angry Birds Movie, we'll finally find out why the birds are so angry. The movie takes us to an island populated entirely by happy, flightless birds - or almost entir

b0e6cdaeb1

Clockstoppers download
the JourneyQuest full movie download in italian
Transformers 7 sub download
The Chronicles of Riddick full movie hd 1080p
free download Deep Impact
Download italian movie Hansel \u0026 Gretel: Witch Hunters 2
Download italian movie Yor, the Hunter from the Future
Il giorno del toro download completo di film in italiano
italian movie dubbed in italian free download A Good Man
The Folli piaceri delle porno prigioniere

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议