爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

American Assassin 720p



Download: American Assassin ->->->-> http://urllio.com/qlgzn


Original Title: American Assassin

Genge: Action,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le reclute dei Black Ops Rapp Mitch Rapp sta barcollando dalla morte della sua fidanzata in un attacco terroristico quando viene assegnato all'oscuro personaggio della CIA Stan Hurley per ricevere un addestramento speciale nel seguire i terroristi. Rapp e Hurley vengono poi inviati a unirsi a un agente turco in una missione per fermare un misterioso operativo dallo scatenare il caos di proporzioni internazionali.
La ventitreenne Mitch ha perso i suoi genitori per un tragico incidente automobilistico all'età di quattordici anni e la sua fidanzata per un attacco terroristico proprio mentre erano fidanzati. In cerca di vendetta, è arruolato dal vicedirettore della CIA Irene Kennedy come reclutatore di black ops. Kennedy quindi assegna al veterano della guerra fredda Stan Hurley l'addestramento di Mitch. Insieme esamineranno in seguito un'ondata di attacchi apparentemente casuali su obiettivi militari e civili. La scoperta di un modello nella violenza li porta a una missione congiunta con un agente turco letale per fermare un misterioso tentativo operativo di iniziare una guerra mondiale in Medio Oriente.
Non riesco a capire chi ha permesso al regista di sprecare denaro in questo modo. È un noioso cliché prevedibile dopo l'altro. La recitazione è & quot; buona & quot; ma la trama è così brutta che sto scrivendo questo mentre il film sta finendo, quindi posso fare qualcosa che valga la pena fare con il mio tempo cercando di salvare il tuo. Spero di aver salvato il tempo di qualcuno, quindi il mio non è stato così gravemente sprecato. Penso che il meglio del film sia il cgi finale, per dire qualcosa di positivo.
È molto facile vedere da dove proviene la ricezione critica da mista a negativa per "American Assassin". Allo stesso tempo, se ci sono persone che si divertono con "American Assassin" è più che giusto. Sono anche stato piacevolmente sorpreso dal fatto che finora quelli che hanno gradito il film siano stati ragionevolmente civili nei confronti di quelli che non lo hanno fatto, il che è molto raro che avvenga per i difensori dei film più critici.

Per me, "American Assassin" era lontano da un film terribile. Ha un po 'meglio del previsto, un po' meglio di quanto reputato e ha avuto la sua giusta quota di punti buoni. Sarebbe potuto essere molto migliore e non colpire mai l'occhio del toro, ma con competenza alcuni obiettivi senza vivere pienamente al suo potenziale. Come adattamento del materiale originale, è un assassinio con le sole somiglianze che sono il titolo e i nomi dei personaggi. 'American Assassin' comunque sarà giudicato da me a modo suo, in quanto è autonomo, ma è molto problematico dall'opinione personale.

'American Assassin' ha buoni elementi. È un film visivamente fluido, con ambientazioni atmosferiche, luci minacciose e cinematografia adeguatamente grintosa. La musica non commette l'errore di essere troppo invadente o pesante nella ripetizione. Alcune delle azioni eccitano e scuotono e la direzione è lontana da un lavoro amatoriale, con un tocco di bravura e un pugno che avrebbe dovuto venire in modo più coerente.

Le cose migliori di "American Assassin" sono le prima mezz'ora e recitazione. Il film si apre con una sequenza di apertura sorprendente e senza compromessi che lascia una prima impressione positiva e molto promettente, mentre la prima ora all'ora è grintosa e avvincente oltre a fornire brividi e devastazione. Gli attori hanno fatto un ottimo lavoro con quello che hanno ricevuto. La cosa migliore è stata Michael Keaton in una forma fantasticamente grizzled, che ha iniettato l'energia e il punch necessari.

Dylan O'Brien è un protagonista molto convincente, il personaggio è troppo caldo a volte chi lo fa decisioni immature e avventate senza pensare, ma O'Brien è carismatico e molto impegnato nel suo ruolo. Taylor Kitsch, che non sempre fa molto per me, è sorprendentemente bravo in un tipo di ruolo che si preoccupa inizialmente se ha il carisma e la minaccia da tirare ma c'è uno sforzo nobile e migliore del previsto per salire sopra il materiale.

D'altro canto, altri elementi non funzionano. Per lo più il film è visivamente buono, ma c'è un po 'di montaggio caotico e saltellante e mentre gli effetti speciali sono saggiamente mantenuti al minimo quando appaiono, si desidera che non ce ne fossero affatto perché non sono davvero buoni, non si fa aspettatevi che sembrino economici come lo sono per un lungometraggio realizzato con un budget considerevole.

Mentre l'azione è più eccitante e shock, altri si sentono troppo provati e educati quando il film funziona molto meglio quando non si risolve e intransigente che ferisce la suspense e la spontaneità. La direzione, come detto, è competente, ma gli elementi di bravura e di punzonatura dovrebbero essere venuti in modo più coerente e c'è una mancanza di smalto.

È la sceneggiatura e la storia che portano in basso "American Assassin".La sceneggiatura (che soffre di troppi cuochi rovina il brodo, riferendosi alla storia tormentata della sceneggiatura del film, più di uno sceneggiatore è stato coinvolto qui e mostra forte e chiaro) è un cliché-cavalcato ed è sia pedone che hammy. Come hanno detto i critici, il film manca di ingegno e stile a causa del blando script e del tono incoerente e di una così rigida e vasta competizione per thriller spionistici / politici / vendicativi (di cui "American Assassin" non fa abbastanza). . Inoltre, non fa nulla per far sì che uno si appropri adeguatamente dei personaggi e non li sviluppi mai completamente, molti dei personaggi secondari sono molto scritti.

La storia di "American Assassin's" inizia così bene e poi si spegne bollire e andare nei territori noiosi e esagerati, non esplorare mai completamente il conflitto ed essere indeciso su quale sia la sua posizione sul fatto che la vendetta sia una cosa buona o cattiva (cerca di fare entrambe le cose e finisce per essere confusa). Un buon esempio del territorio esagerato è quando il personaggio di Keaton commenta e critica la sua stessa tortura, Keaton dà tutto e assapora la scena ma la scrittura lavora contro di lui, invece di essere agghiacciante come avrebbe potuto come molto ammaestrato e quasi spiacevolmente demente. Mentre le cose si accumulano nei momenti culminanti, alcune di esse sono esagerate.

Nel complesso, non è assolutamente da evitare con un po 'di immaginazione, ma potrebbe essere all'altezza del suo potenziale molto di più. 5/10 Bethany Cox Per coloro che non hanno sentimenti forti per gli adattamenti Clancy dell'era Harrison Ford, che sono stati raffinati ma in gran parte non memorabili, American Assassin funziona meglio come una versione di una piccola lega di uno di quelli o, in termini più contemporanei, come una storia di origine non sorprendente per quello che il i cineasti ovviamente sperano sia l'inizio di un franchising.

3cf0e39453

Osen torrent
Skynet Takes Another Human Life full movie download in italian hd
Otodoke made 29 fun deshitanode, kitei d ri no ry kin de oshiharai ...
Episode 1.3 download di film interi in hd
Rise of the Villains: Strike Force download
The New Character!
Download the Episode 1.35 full movie italian dubbed in torrent
Download italian movie Episode 1.15
Divided Loyalties full movie hd 1080p
Episode 1.15 movie in italian free download

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议