爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Amaya Full Movie Online Free



Download: Amaya ->>> http://urllio.com/q8yh6


Original Title: Amaya

Genge: Action,Adventure,Drama,History

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


La serie TV più costosa mai prodotta a Phil. TV. Amaya è stata raccomandata dal Ministero della Pubblica Istruzione in quanto educativa. Molto rinfrescante come le impostazioni sono nel 1500. Gli attori sono molto bravi e hanno consegnato i rispettivi ruoli. La storia è imprevedibile, quindi no. È bello vedere qualcosa di nuovo in quanto questa è la prima serie TV epica basata sulla storia. La storia di Amaya è di natura fittizia ma basata su ambientazioni storiche, vestiti, ecc. È bello avere questo tipo di spettacolo e GMA 7 è disposta a trascorrere questo tipo di serie TV che i costi di produzione sono molto più grandi rispetto alla produzione del film. Spero che GMA 7 continui a produrre show di qualità come questo. Molto divertente e allo stesso tempo educativo, mentre impariamo le tradizioni e la cultura durante l'età pre-ispanica.
Il merito dello spettacolo è rappresentato dai grandi costumi e dalla produzione ad alto budget. Ma mentre i meriti sembrano essersi conclusi lì, è dove sono sorti conflitti. Lo show si vanta di affrontare la storia di Phil, tuttavia, sollevò delle domande a causa di inesattezze storiche che lo spettacolo conteneva come nei dettagli del Binukot ritratto nella serie. Vi sono anche temi sottostanti di infedeltà, inganno e vendetta sul programma che sono del tutto in contraddizione con la tendenza molto favorita della televisione filippina che dà importanza agli spettacoli orientati ai valori. E se solo per le inesattezze e le carenze sulle lezioni orientate ai valori lo spettacolo impartisce agli spettatori, allora Amaya avrebbe bisogno di ulteriori miglioramenti.

Amaya è la seconda serie epica nelle Filippine con ABS-CBN's Rounin che è il primo Tele-Epiko (serie epica). Lo show ha debuttato al 6 ° posto in Philippine Primetime con il 19,1% nelle Nationwide Ratings (Kantar TNS). Al momento sta mostrando al fianco di Philippine TV Primetime il leader 100 Days to Heaven.

16b5f34455

Download Power Rangers Lightspeed Rescue - Titanium Ranger: Curse o...
Coast to Coast 121 download
Locked Out movie free download hd
Episode 1.61 online free
Sukeban deka full movie in italian 720p
A Madness to His Method torrent
Wake Up Now! Ignore Your Wounds and Fight to the Finish torrent
Malcar movie free download in italian
Impact 720p torrent
Saigo no Mashin-Enjin Reiasu

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议