爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Al-Zeer Salem >>> http://cinurl.com/11hcma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Considerato da molti critici come la migliore serie drammatica araba mai presentata. & quot; Al-Zeer Salem & quot; ruota intorno alla vita del noto poeta e vigoroso guerriero nell'Arabia pre-islamica Udai Bin Rabia che guidò la guerra di Baso per vendicare suo fratello e così passò alla storia come l'eroe della prima Epopea araba.
< br /> Conosciuta anche come Abu Layla Al-Muhalhel, Al-Zeer Udai era famoso per i suoi modi giocosi e il suo amore per la caccia, il bere e per le donne. Non ha mai condotto una vita seria e ha cercato di goderselo, ma ha obbedito a qualsiasi ordine dato a suo fratello Kolaib che era il capo della tribù dei Taghlib. Dopo una serie di eventi, Kolaib divenne un re nella penisola arabica e cercò di condurre il suo popolo a una nuova vita in cui avrebbero potuto migliorare i loro status sociali, economici e militari. Molti uomini delle tribù non potevano adattarsi alle nuove leggi e alle nuove abitudini e un conflitto avvenne tra il severo Kolaib e suo cugino Jassas della tribù Bakr, dove quest'ultimo venne per uccidere il re. Quando Al-Zeer sapeva che cosa era successo pianse e pianse suo fratello che amava per giorni e giorni solo per guidare la sua tribù dopo quella guerra che durò decenni contro i loro cugini nella tribù dei Bakr e uccidendone molti, alcuni dei quali ammirava.

La serie è riconosciuta per la sua accuratezza nel raffigurare l'Epico (o dovrei dire, nel raffigurarne una versione). Molti dubitavano di alcuni eventi inclusi nella serie, come la guerra su Al-Jalila, il modo in cui Al-Zeer morì, o altre informazioni come nel presentare Jassas come il secondo più antico mentre era il più giovane. Tuttavia, è fondamentale sottolineare che la storia non ha scritto una versione della storia e nessuno può dire con certezza cosa sia successo esattamente.

La regia, la recitazione, la musica e ogni altro aspetto di questa serie sono stati perfetti e adatti all'epica con i suoi personaggi interessanti e gli eventi straordinari. La cultura nella penisola araba prima dell'Islam è stata presentata con molta attenzione ai vari dettagli che lo spettatore ha potuto apprendere molto sulla vita di quei tempi semplicemente guardando questa serie. Le poesie e le citazioni dei personaggi reali sono state incluse in un modo adorabile rendendolo sempre più educativo.

Sarebbe difficile trovare un'opera araba eseguita con tale perfezione come in "Al-Zeer Salem & quot" ;.
A Biographical Drama Series about the life of Udai bin Rabia, a famous poet and a great warrior in Pre-Islamic Arabia, who led his tribe Taghlib in a war that lasted decades to take vengeance for his

b0e6cdaeb1

Gli esclusi - Il mondo in guerra scaricare film
Robin Hood The Rebellion download torrent
La tragedia del Titanic full movie download in italian hd
Super Smash Bros. Ultimate online gratuito
Megamind: Il bottone col botto download movie free
Final Justice full movie download in italian
Aquile d'acciaio 4 sub download
Bang Rajan 2 movie in italian free download
download Instant Death
the Fast and Furious 6: The Game full movie in italian free downloa...

查看次数: 26

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议