爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

A Chi Tocca, Tocca...! Movie Download In Mp4



Download: A Chi Tocca, Tocca...! ->->->-> http://urllio.com/qvjq8


Original Title: Uranium Conspiracy

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa funzione è stata girata nel bel mezzo di alcuni dei paesaggi più incredibili d'Europa. La storia si concentra sugli sforzi di un agente di spionaggio, interpretato dal rubacuori italiano Fabio Testi, per proteggere una spedizione di uranio che è stata presa di mira da una potenza nemica.
Questo è un altro film che è stato appena pubblicato su YouTube e che ho deciso di guardare. Questo film, il cui titolo inglese è The Uranium Conspiracy, è la prima volta che guardo una produzione Yoram Globus-Menahem Golan diretta da Golan nella sua interezza. Come un thriller di spionaggio che coinvolge armi nucleari, questo è stato un film molto eccitante soprattutto durante le scene di inseguimento in barca e in auto. Girato in molte location europee e in alcuni locali del mare, c'erano molti intrighi che mi hanno catturato in tutto il film. Fabio Testi è l'agente italiano Renzo che fa assegnazioni per Dan israeliano (Assi o Assaf Dayan) a un prezzo. Nonostante ciò, sono in realtà amici. Helga (Janet Agren) è la donna svedese che lavora per una compagnia tedesca che produce armi nucleari. Si innamora di Renzo. Questo è tutto ciò che dirò, tranne che questo è un film eccitante che sono contento di aver visto su YouTube!
Un thriller trans-globale sorprendentemente efficace e muscoloso del produttore di gonzoidi, Menahem Golan. 'Uranium Conspiracy' è una festa d'azione scattante, fortificata da una prestazione muscolare di Fabio Testi, che in generale eccelle nel tagliare un colpo svelto mentre schiaffeggia il sacro funk fuori dal folk; e il testo pieno di testosterone arriva a prendere a schiaffi il cretino di Cristo da tutti i tipi di creepo sudato mentre la sceneggiatura si avvicina al suo apice senza fiato e inebriante. Un filato giocoso che non solo prova che Golan era un regista competente, ma cementa anche la posizione di Testi come uno dei più carismatici e ruvidi protagonisti degli anni '70; e sento sinceramente che una retrospettiva dei suoi eroici scatenati è in ritardo. "La cospirazione dell'uranio" viene altamente raccomandata e sarebbe un perfetto complemento per una notte sedentaria con un chiaretto robusto e una manciata di ossessivi ossessi di sette euro.


5da816876c

Beer Extravaganza dubbed italian movie free download torrent
Unlikely Friendship movie free download in italian
Eirei movie free download hd
Decorating movie free download hd
Pruebas download movie free
Dispensable Girls download movie free
Episode 1.28 download di film interi in hd
State of Decay movie mp4 download
the Dreamer full movie in italian free download hd
the Ein tiefer Fall italian dubbed free download

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议