爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

10.5: Apocalypse Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



10.5: Apocalypse ->->->-> http://bltlly.com/11e73a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche se sono un fan di Kim Delaney e dei film catastrofici, questo non vale la pena dare una seconda occhiata. Gli effetti erano di seconda scelta e pallidi rispetto a "Giorno dopo Domani", ad esempio, in esecuzione. Anche DAT aveva una trama ragionevole, che questa cosa copia in una certa misura (lo scienziato il cui consiglio non è seguito dai pols ecc.), Ma 10.5 dipende troppo dal disastro (8.2 ... non è il suo 8.7 ... mio Dio è 9.4 .... unnggghhh). Intendiamoci, se vuoi riderci il culo, i cliché sono maturi per la ripetizione e l'imitazione. Il regista è evidentemente un cretino per il quale l'ironia è probabilmente un'attività che si svolge dopo aver fatto il bucato. Niente come i cittadini statunitensi che attraversano il Rio Grande come in DAT! Se solo Leslie Nielsen fosse stato disponibile ... hmm, nota ai produttori ... è ora di fare il film apocalittico sulla satira. Pat Robertson potrebbe anche essere l'uomo che predice che gli Stati Uniti hanno portato tutto su se stessi per legalizzare il matrimonio gay.
Sapete quando qualcuno impara Microsoft Powerpoint per la prima volta, che devono dimostrare il proprio valore includendo ogni singolo tipo di transizione nell'arsenale su ogni elemento, testo, immagine, altro. Questo film è stato lo stesso.

Zoom Zoom dovrebbe essere il titolo di questo film. Penso di essermi alzato e di essermi allontanato dalla TV per circa 2 volte, la prima e l'ultima; entrambe le volte per prendere le pillole per il mal di testa.

Contare me dalla metà finale. Double yuck two thumb down.

No

e

Grazie.
1. Chiamare il sophomoric della recitazione sarebbe un insulto per ogni studente del secondo anno. È cattivo. Davvero incredibilmente cattivo. Ampolloso. Costretto. Legno. (Dorothy Parker avrebbe rivisto il suo commento Hepburn qui, molti degli artisti non sono nemmeno in grado di gestire la gamma di emozioni da A a B. Come ho chiamato alcuni commentatori politici, & quot; una sinfonia di una nota. & Quot;) 2. I Sono sicuro che la ragione per gli oscuramenti della videocamera in-out-in-giù-sinistra-destra-sinistra-destra è quella di creare una sensazione di i * n * t * e * n * s * i * t * y e d * r * a * m * a. Tutto quello che hanno fatto per me è creare un sentimento di m * o * t * i * o * n s * i * c * k * n * e * s * s. Una volta o due potrebbero fare drama. Le oscillazioni continue diventano noiose, nella migliore delle ipotesi. (Voglio il nome del cervello zoppo che è venuto fuori con questa manovra idiota. Ho intenzione di mandargli una fattura per le mie medicine per emicrania.) 3. Dal momento che è pateticamente ovvio che nessuno sul personale di scrittura ha preso (per non parlare, passato ) Geologia di base: potevano avere * almeno * osservato una mezza dozzina di speciali del National Geographic ??? La volontaria sospensione dell'incredulità è una cosa; questo è un animale completamente diverso. (& quot; Volcano & quot; è riuscito a mantenere le persone risucchiate per un paio d'ore - ovviamente, aveva il vantaggio di avere alcune persone che potevano agire.)

La cosa migliore che puoi dire su questo spreco di film è ... è un sequel che è altrettanto buono dell'originale da cui è derivato: LOUSY.

(E qui abbiamo pensato & quot; Reunite Pangea! & quot; era semplicemente un t -shirt. Sheesh.)
Ora ho letto alcune delle recensioni pubblicate qui su 10.5 Apocalypse e sento che ho bisogno di provare a ripristinare alcuni punti d'ordine. Non ho visto il prequel e non ho fretta, visto che sembra essere più o meno lo stesso. Tuttavia, ho catturato la maggior parte delle mini serie e, ad essere sincero, mi sono divertito in un modo non-per-pensare. Mentre i film TV / miniserie passano, sono passate alcune ore ed è stato un vero piacere per gli occhi.

Valutare il film come 1 o 2 è solo soggettivo e di mentalità ristretta dello spettatore che ha probabilmente non ha guardato l'intera faccenda, e certamente non può aver visto scorie come "Freddie Got Fingered & quot ;," da Kelly To Justin & quot; o & quot; Kung Pow & quot; - meritano 1 e 2 - questo non lo è.

Ora per discutere i suoi punti deboli ... quando si ottiene un cast così grande su un budget presumibilmente ristretto (non stiamo parlando di finanziamenti LOTR qui ), è inevitabile che gli attori non diventino vincitori del premio accademico. Dean Cain non è un bravo attore, nemmeno Oliver Hudson. Beau Bridges fa un tentativo decente (anche se, piuttosto, Dubya per i miei gusti) e solo Frank Langella ne esce con qualche credito ... tuttavia la mia seconda critica è il personaggio di Langella - è lo stereotipo per eccellenza dell'eroe intellettuale - porta le persone a la sicurezza dalla torre e poi conduce la gara a trovare una soluzione (mescoliamo un po 'Dustin Hoffman di Outbreak, più Gene Hackman di Poseidon Adventure, una spruzzata di Sean Connery di Meteor) ... infatti i personaggi sono , in larga misura, stereotipi - abbiamo il religioso latino, il paramedico spaventato, i ragazzi di salvataggio anticonformista, il bellissimo boffin, il jap / boffin cinese, il capo del salvataggio che prende consigli da un numero due del libro e ignora ... devo andare avanti? .... oh e la riconciliazione tra padre e figlia è un po 'ermosa.

Quindi, sì, la recitazione è terribile, la direzione è mediocre .. .

Ma ora ... i lati positivi ... Per cominciare, la CGI è davvero impressionante. Non rivoluzionario (gioco di parole meraviglioso), ma fa più che adeguatamente ciò che è richiesto. L'azione è ben ritmata e generalmente ben ripresa. Gli effetti all'interno della torre collasso sono in realtà piuttosto eccitanti, ed è a beneficio del film che è disposto a uccidere personaggi abbastanza importanti (fattore di shock). Probabilmente la parte migliore del film è il finale a sorpresa in cui la colpa spazza il paese in due. Sarebbe stato logico aspettarsi che i boffin inneschassero le accuse dalla centrale nucleare e fermassero la colpa appena in tempo (come in James Bond) ... tuttavia il fatto che il film mostri la mancanza della scienza e il paese più potente del mondo incapace di sconfiggere ciò che essenzialmente è madre natura al suo più distruttivo è molto lodevole. Okay, quindi potresti aver desiderato un lieto fine - in tal caso perderti nei panni religiosi del ChildCare Action Project e trovare un patetico pezzo di clapping.Questo è un film DISASTER, e finchè non vuoi un finale finto così falso, allora questo finale è azzeccato.

Come le mini-serie, è mal gestita e ha più cliché di quanto tu possa colpire con un pungolo del bestiame, ma il CGI, il ritmo e il finale inaspettato lo rendono più che utile.
Questo film di gran lunga ha avuto il peggior lavoro fotografico che abbia mai visto. Ogni volta che qualcuno parlava, la macchina da presa avrebbe dovuto eseguire uno zoom ravvicinato sul viso della persona quasi fino alle narici per enfatizzare l'azione crescente o la suspense. Il lavoro della fotocamera è diventato così fastidioso che ho dovuto spegnere il film e guardare qualcos'altro. Per quanto riguarda gli effetti speciali in questo film, posso capire che non avevano milioni da spendere per far saltare le cose, quindi il piccolo modello in scala HO del Golden Gate Bridge ne ha fatto il punto, ma era quasi ridicolo vedere un il film realizzato negli ultimi anni usa ancora gli effetti speciali degli anni '40. Secondo me questo film avrebbe potuto essere molto migliore se non fosse stato per il fastidioso lavoro di ripresa, e per la recitazione interpretata dagli attori / attrici. Nella scena in cui la Ford Explorer viene inghiottita dal terreno sciolto, gli effetti erano così fasulli e "superman-ish"; Dovevano avere appena imposto la testa di Lois Lane per quella della piccola e appena ritagliata quella scena di Superman e l'ha messa in questo 10,5 pezzo di merda.

Another massive 10.5 quake tears apart the West Coast, threatening to turn the American landscape into a hellish wasteland. Seismologist Samantha Hill sees an even greater threat: an ever-widening fau

b0e6cdaeb1

Atomica bionda download movies
Download italian movie Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guard...
Download Naajayaz full movie in italian dubbed in Mp4
Download Wonder Woman full movie in italian dubbed in Mp4
Power Rangers Time Force download movie free
Hit! song free download
italian movie dubbed in italian free download Killing American Style
Il forte delle amazzoni full movie in italian 720p download
Crossworlds - Dimensioni incrociate full movie in italian free down...
Splinter Cell: Blacklist 720p torrent

查看次数: 10

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议